Seguici su

Pallavolo

Volley, Myriam Sylla: “Mai avrei immaginato di poter giocare all’Arena”

Pubblicato

il

Sale la febbre per il debutto dell’Italvolley femminile campione europea in carica: domani sera ci sarà l’emozionante esordio contro la Romania nella rassegna continentale nella cornice spettacolare dell’Arena di Verona. Un’occasione splendida per avvicinare tanti spettatori alla pallavolo, una vera e propria festa dello sport andrà in scena nella città dell’amore.

Dalle parole del capitano Myriam Sylla si legge la grande emozione nello scendere in campo in questa circostanza: “Da atleta forse non ho mai pensato a chi sta dietro le quinte e lavora notte e giorno per consentirmi di scendere in campo in maniera ottimale ma stavolta mi sono resa conto di cosa significhi organizzare un evento simile“.

“Per questo a nome di tutte le mie compagne intendo ringraziare per la fortuna che abbiamo. Oltre a vestire la maglia azzurra potremo giocare all’Arena con i nostri tifosi a sostenerci. Ho assistito a dei concerti all’Arena ma mai avrei immaginato di poterci giocare. Sarà una grande emozione e per questo non vedo l’ora di scendere in campo”.

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità