Pallavolo

Volley, Paola Egonu colpita da un lieve malore: cosa è successo dopo Italia-Romania

Pubblicato

il

Secondo quanto riporta volleyball.it, poco dopo il termine della gara inaugurale degli Europei 2023 di volley femminile, in cui l’Italia ha battuto la Romania per 3-0, si sono verificati alcuni minuti di preoccupazione per un lieve malore accusato da Paola Egonu.

L’opposta azzurra si sarebbe prontamente ripresa e così avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale, per sottoporsi agli accertamenti del caso, e sarebbe rientrata normalmente in albergo con le compagne di squadra. A causare il malessere potrebbe essere stato il caldo di Verona.

Va ricordato, infatti, che il match si è giocato nella splendida cornice dell’Arena di Verona, dunque all’aperto. Paola Egonu non è partita titolare, in quanto ha giocato Ekaterina Antropova nel suo ruolo, ed è entrata successivamente, a gara in corso.

Volley, l’Italia apre gli Europei con una vittoria: Romania battuta 3-0. Antropova super, Egonu riserva

L’azzurra, assieme alle compagne, oggi si sposterà a Monza, dove sono in programma venerdì 18 e sabato 19 agosto i match contro Svizzera e Bulgaria, prima delle sfide di martedì 22 e mercoledì 23, previste a Torino, contro Bosnia Erzegovina e Croazia.

Foto: LiveMedia/Alessio Tarpini

Exit mobile version