Calcio
A che ora Cagliari-Milan oggi in tv, Serie A: programma 27 settembre, dove vederla, streaming, probabili formazioni
Sesta giornata di campionato, la prima infrasettimanale della stagione 2023/2024, iniziata ieri con il match tra Juventus e Lecce. Questo pomeriggio sarà tra le altre anche il turno del Milan, secondo in classifica, che andrà in trasferta alla Unipol Domus Arena per incrociare un Cagliari in estrema difficoltà alle 18.30.
Rossoneri che potrebbero varare il 3-4-3 per questa sfida: Pioli recupera Theo Hernandez sulla sinistra, mentre rimane fuori dai convocati Mike Maignan, ancora Sportiello in porta. Altro giocatore che potrebbe finire in panchina è Olivier Giroud, senza Jovic non convocato potrebbe arrivare l’occasione di Okafor.
Ranieri invece cerca la medicina giusta per macinare qualche punto dopo un inizio quantomeno difficile. In difesa torna Wieteska dopo la squalifica di una giornata, mentre anche Zappa potrebbe essere di nuovo titolare sulla destra. Dubbi in avanti: Zito Luvumbo, autore dell’unico gol rossoblù, sicuro del posto mentre con lui dovrebbe esserci Shomurodov.
Il match tra Cagliari e Milan sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, essendo una delle tre partite a disposizione della piattaforma satellitare. Il match sarà dunque visibile anche su Sky Go, NOW e anche su DAZN, che ha i diritti di tutte le partite di Serie A.
CAGLIARI-MILAN, IL PROGRAMMA
27 settembre
18.30 Cagliari-Milan
CAGLIARI-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
CAGLIARI-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Hatzidiakos, Dossena, Wieteska; Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Shomurodov, Luvumbo. All. Ranieri.
MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Florenzi, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Okafor, Leao. All. Pioli.
Foto: LaPresse