Calcio
A che ora Empoli Salernitana oggi in tv, Serie A: programma 27 settembre, dove vederla, streaming, probabili formazioni
Empoli e Salernitana, entrambe ancora a caccia della prima vittoria in questa Serie A, si affronteranno oggi, mercoledì 27 settembre.
La gara, con calcio di inizio alle 18.30, sarà trasmessa da DAZN.
Andreazzoli schiererà i padroni di casa con il 4-3-1-2, con Baldanzi a supporto di Cambiaghi e Shpendi. Maleh, Ranocchia e Marin comporranno il terzetto di centrocampo, mentre Ebuehi, Walukiewicz, Luperto e Pezzella formeranno la linea di difesa davanti a Berisha.
La Salernitana risponderà con un 3-4-2-1 con Ochoa tra i pali e una difesa in cui agiranno Daniliuc, Gyomber e Pirola. Mazzocchi e Bradaric saranno gli esterni, con al centro Martegani e Legowski. In avanti, Candreva e Kastanos dietro a Cabral.
Di seguito il calendario e il programma di Empoli-Salernitana, valida per la 6ª giornata di Serie A, che si giocherà mercoledì 27 settembre alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.
CALENDARIO EMPOLI-SALERNITANA
Mercoledì 27 settembre
Ore 18.30 Empoli-Salernitana – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA EMPOLI-SALERNITANA
Mercoledì 27 settembre
- Diretta tv: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-SALERNITANA
- EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanz; Shpendi, Cambiaghi. All. Andreazzoli.
- SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzogghi, Martegani, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Cabral. All. Sousa.
Foto: LaPresse