Seguici su

Calcio

A che ora Frosinone-Fiorentina oggi in tv, Serie A: programma 28 settembre, dove vederla, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La Fiorentina sarà di scena sul campo del Frosinone, due punti più indietro in classifica rispetto ai toscani, nella gioranta di oggi, giovedì 28 settembre.

La gara, valevole per il sesto turno di Serie A e con calcio di inizio alle 18.30, sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky.

Di Francesco si affida al tridente composto da Soulé, Cheddira e Baez per provare a fare male ai viola. A centrocampo, invece, spazio a Mazzitelli, Berrenechea e Garritano. Davanti a Turati, confermatissimo tra i pali, la coppia centrale composta da Okoli e Romagnoli, con Oyono e Marchizza terzini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Italiano risponde con una linea a quattro di difesa formata da Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic e Biraghi, più Terracciano in porta. Arthur e Mandragora agiranno in mediana, mentre il terzetto Kouamé, Bonaventura e Brekalo spazierà alle spalle di Nzola.

Di seguito il calendario e il programma di Frosinone-Fiorentina, valida per la 6ª giornata di Serie A, che si giocherà giovedì 28 settembre alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa da Sky e DAZN.

CALENDARIO FROSINONE-FIORENTINA

Giovedì 28 settembre

Ore  18.30 Frosinone-Fiorentina– Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Calcio 240 e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA FROSINONE-FIORENTINA

Giovedì 28 settembre

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport Calcio 240 e Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-FIORENTINA

  • FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, S. Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Berrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco.
  • FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità