Calcio
A che ora Napoli-Udinese oggi in tv, Serie A: programma 27 settembre, dove vederla, streaming, probabili formazioni
La sesta giornata di Serie A, la prima infrasettimanale della stagione 2023/2024, offre già delle partite che possono essere un vero e proprio crocevia. Due squadre in difficoltà per le loro ambizioni: al Diego Armando Maradona i campioni d’Italia del Napoli ospiteranno l’Udinese alle 20.45.
Aria pesante in casa azzurra, dopo la sfuriata di Osimhen nei confronti di Garcia durante la partita con il Bologna ed il nigeriano infuriatissimo con la società dopo un video goliardico su TikTok, la sua presenza in avanti non è per nulla scontata. Coppia di centrali obbligata con Ostigard e Natan, possibile l’impiego di Mario Rui dal primo minuto a sinistra. Politano può tornare titolare sull’esterno destro, mentre uno tra Raspadori e Lindstrom può far rifiatare Kvaratskhelia.
Anche l’Udinese non sta vivendo il suo momento migliore ed il ko con la Fiorentina non ha fatto altro che acuire le difficoltà offensive dei bianconeri. Può cambiare qualcosa a sinistra con Zemura che può prendere il posto di Kamara sulla sinistra nel 3-5-2 di Sottil, Lovric può tornare titolare in mezzo mentre la fiducia verso Lucca sta per scadere dopo il clamoroso gol sbagliato domenica.
Il match tra Napoli e Udinese, che si disputerà questa sera 27 settembre alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN che detiene i diritti della Serie A. Per chi ha l’abbonamento sia alla piattaforma che a Sky Sport, ci sarà l’opportunità di seguire la partita su Sky Zona DAZN, canale 214 del satellite.
NAPOLI-UDINESE, IL PROGRAMMA
27 settembre
20.45 Napoli-Udinese
NAPOLI-UDINESE, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
NAPOLI-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Guessand; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
Foto: LaPresse