Calcio

Atalanta-Rakow Czestochowa oggi in tv, Europa League: orario, canale, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

L’Atalanta si prepara per il primo impegno in campo europeo della sua nuova stagione. La formazione orobica, infatti, questa sera (alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo) sarà di scena contro i polacchi del Rakow Czestochova nel turno inaugurale della Europea League 2023-2024.

Subito un impegno non certo semplice per la formazione allenata da mister Gian Piero Gasperini, dato che i rossoblù hanno appena preso parte ai preliminari di Champions League e rappresentano la “mina vagante” di un raggruppamento che prevede anche due squadre pericolose come Sporting Lisbona e Sturm Graz.

I nerazzurri proveranno a partire con il piede giusto nella nuova avventura europea e cercheranno i 3 punti contro il Robotniczy Klub Sportowy Raków Częstochowa (il nome per intero del club polacco). Mancherà l’infortunato Scamacca, per il resto Gasperini dovrebbe apportare qualche altra piccola modifica alla rosa che ha subito il ko di Firenze.

Il match tra Atalanta e Rakow Czestochova valevole per il primo turno dell’Europa League sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213). La partita sarà visibile anche in diretta ed in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky e 8 dgt). In streaming si potrà seguire su DAZN, SkyGO e NOW. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE OGGI

Giovedì 21 settembre

Ore 21.00  Atalanta-Rakow Czestochova – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252), Sky Sport 4K (213) e DAZN

PROGRAMMA ATALANTA-RAKOW: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: TV8, Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio 2 (252)
Diretta streaming: NOW, SkyGO e DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Scalvini, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Bakker, De Ketelaere, Lookman, Muriel.

Rakow Czestochova (3-4-3): V. Kovacevic, Racovitan, A. Kovacevic, Rundic, Tudor, Papanikolau, Koghergin, Nowak, Piasecki, Cebula.

Foto: LaPresse

Exit mobile version