Calcio
Bologna-Cagliari oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Iniziata ieri la terza giornata di Serie A, ultima fermata prima della pausa per le Nazionali. Al Dall’Ara scenderanno in campo il Bologna di Thiago Motta ed il Cagliari di Claudio Ranieri, entrambe ancora ferme ad un punto in classifica e dunque alla ricerca della prima vittoria stagionale.
I padroni di casa hanno però ben impressionato contro la Juventus, rimanendo a lungo in vantaggio grazie al gol di Ferguson. Motta proseguirà con il 4-3-3, con Zirkzee riferimento centrale con Ndoye ed Orsolini ai lati. Nikola Moro agirà in mezzo al campo con Aebischer e Ferguson, in attesa che Freuler entri nei meccanismi di gioco, Skorupski verrà difeso da Posch, Beukema, Lucumì e Lykogiannis.
Anche il Cagliari ha cambiato un po’ pelle rispetto alle prime partite, con gli arrivi di Wieetska e Petagna. Ma, non essendo ancora inseriti negli schemi, Ranieri si affiderà al 4-4-2, con il tandem leggero composto da Oristanio e l.uvumbo in avanti. Sull’esterno sinistro Paulo Azzi è in vantaggio rispetto a Jankto, Nandez dall’altra parte e Makoumbou e Sulemana in mezzo al campo. Difesa a quattro con Dossena e Obert centrali, Zappa e Augello esterni avanti a Radunovic.
La partita di Serie A tra Bologna e Cagliari inizierà allo stadio Renato dall’Ara di Bologna questa sera alle 18.30. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251; in streaming su NOW, Sky Go e DAZN.
BOLOGNA-CAGLIARI, SERIE A 2023-2024: IL CALENDARIO
2 settembre
18.30 Bologna-Cagliari – diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN
BOLOGNA-CAGLIARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
BOLOGNA-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Paulo Azzi; Oristanio; Luvumbo. All. Ranieri
Foto: LaPresse