Pallavolo
Calendario Europei volley 2023 oggi: orari partite mercoledì 6 settembre, programma, tv, streaming
Oggi, mercoledì 6 settembre, si terranno i quattro match che porranno fine alla prima fase a gironi degli Europei 2023 di volley maschile. In due dei quattro raggruppamenti i giochi sono ormai decisi, con le partite di oggi verranno dunque scritti anche gli ultimi verdetti in chiave qualificazione alla fase successiva.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI VOLLEY DALLE 21.15
Si parte alle 17.00 con Montenegro-Polonia, seguita alle 18.00 da Svizzera-Belgio. In chiusura di programma la sfida tra Macedonia del Nord e Repubblica Ceca prima dell’incontro che chiuderà la fase a gironi. Alle 21.15 torneranno in campo gli azzurri per Italia-Germania, test importante per la squadra di De Giorgi prima che si entri nella fase calda della manifestazione.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di oggi mercoledì 6 settembre agli Europei 2023 di volley maschile. Italia-Germania sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport. Tutte le altre partite saranno trasmesse in streaming su EuroVolley TV.
CALENDARIO EUROPEI VOLLEY OGGI
Mercoledì 6 settembre
17.00 Montenegro-Polonia (diretta streaming su Euro Volley Tv)
18.00 Svizzera-Belgio (diretta streaming su Euro Volley Tv)
20.00 Macedonia del Nord-Repubblica Ceca (diretta streaming su Euro Volley Tv)
21.15 ITALIA-Germania (diretta tv su Rai Sport2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, NowTV ed Euro Volley Tv)
Foto: LivePhotoMedia / Valerio Origo