Pallavolo

Calendario Europei volley femminile 2023 oggi: orari semifinali Italia-Turchia e Serbia-Olanda, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il Campionato Europeo di volley femminile 2023 è entrato definitivamente nelle fasi decisive. Andranno infatti in scena oggi, venerdì 1° settembre, i due incontri di semifinale della più importante manifestazione continentale per nazionali e tra le quattro squadre protagoniste ci sarà anche l’Italia.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE DI VOLLEY FEMMINILE ITALIA-TURCHIA DALLE 17.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DI VOLLEY MASCHILE DALLE 21.15

Saranno proprio le azzurre ad aprire il programma con il match delle 17.00 contro la Turchia. Una sfida stellare che metterà di fronte due vere e proprie corazzate, in grado di schierare alcune delle stelle più scintillanti del panorama internazionale. Pronostico apertissimo tre le due squadre che sono arrivate sin qui forse coi percorsi più convincenti.

Lo scontro delle 21.00 vedrà invece la sfida tra Serbia e Paesi Bassi, in cui il pronostico sembra invece più sbilanciato. Le serbe, nonostante qualche set lasciato qua e là, sembrano avere un organico di maggior valore rispetto alle oranje, autrici comunque di un Europeo straordinario e che arriveranno con poco da perdere all’appuntamento.

Di seguito il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di oggi venerdì 1° settembre, giorno delle semifinali degli Europei 2023 di volley femminile. Italia-Turchia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Arena, in streaming su RaiPlay, SkyGo e NowTV. Serbia-Olanda sarà invece trasmessa solo su SkySport Arena ed in streaming su SkyGo e NowTV. Noi di OASport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale del match delle azzurre.

PROGRAMMA SEMIFINALI EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2023

Venerdì 1° settembre

Ore 17.00 Italia-Turchia (Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Arena)

Ore 20.30 Olanda-Serbia (Diretta tv su Sky Sport Arena)

EUROPEI VOLLEY FEMMINILE 2023 SEMIFINALI: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2 e Sky Sport Arena (canale 204) per Italia-Turchia; Sky Sport Arena (canale 2024) per Olanda-Serbia.

Diretta streaming: Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv per Italia-Turchia; Rai Play 3, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv per Olanda-Serbia.

Diretta testuale: OA Sport per Italia-Turchia.

Foto: Valerio Origo

 

Exit mobile version