Calcio

Calendario Premier League 2023 oggi: orari 17 settembre, chi gioca, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Il campionato più seguito al mondo si prepara per salire in scena anche nella domenica odierna: due le sfide che si disputeranno quest’oggi per quanto riguarda la quinta giornata della Premier League 2023-2024, la trentaduesima edizione da quando la massima serie inglese ha cambiato denominazione.

Il programma del giorno scatterà alle 15.00 con l’incontro tra Bournemouth e Chelsea: i Blues non sembrano aver trovato una quadra, anche con Mauricio Pochettino alla guida, come evidenziato dalla sconfitta interna per 1-0 con il Nottingham prima della sosta. I londinesi andranno sul campo delle Cherries, formazione che lotterà per non retrocedere, alla caccia di punti preziosi per non perdere il treno delle prime in classifica.

Alle 17.30 ci sarà spazio per l’Arsenal di Mikel Arteta: quella di oggi non sarà una partita come le altre per il tecnico spagnolo, visto che i Gunners saranno di scena sul campo dell’Everton, maglia con cui Arteta ha trascorso ben sei anni della sua carriera da giocatore. I londinesi non possono perdere ulteriore terreno rispetto a Liverpool e Manchester City, contendenti al titolo insieme ai vice campioni della passata stagione.

Di seguito il programma e il calendario completo delle partite di oggi valevoli per la quinta giornata della Premier League 2023-2024: i due match saranno trasmessi in tv su Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv.

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2023-2024 OGGI

Domenica 17 settembre

Ore 15.00 Bournemouth-Chelsea – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go

Ore 17.30 Everton-Arsenal – Diretta tv su Sky Sport Max, Diretta streaming su Now Tv e Sky Go

PROGRAMMA PREMIER LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky.

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv.

Foto: Lapresse

Exit mobile version