Calcio

Consigli Fantacalcio (partite 16-18 settembre): chi far giocare, chi lasciare in panchina, possibili gol e bonus

Pubblicato

il

Riparte la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e riparte anche il Fantacalcio. Dopo un weekend di pausa dove in molte leghe si è provveduto a fare mercatini di riparazione, la competizione è pronta a ricominciare.

Fari puntati sulla coppia d’attacco di una Roma chiamata a cogliere la prima vittoria in campionato contro l’Empoli: buone chiamate potrebbero essere Dybala e Lukaku, mentre l’Empoli andrebbe evitato, anche nelle sue stelle come Baldanzi.

Scelta sicura anche per Martinez, anche se impegnato nel derby contro il Milan in cui è sconsigliato puntare su Kjaer, e soprattutto Osimhen che di fronte avrà il Genoa. Sconsigliato schierare Bani e Dragusin, e soprattutto Martinez.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

L’Udinese deve cambiare passo e per farlo, a Cagliari, potrebbe far leva su Samardzic, rimasto e destinato a diventare un fattore, e Lucca, mentre nel Sassuolo Berardi è già tornato ad essere un fattore ed è chiamato a confermarsi contro il Frosinone.

In Verona-Bologna buone chiamate tra gli emiliani Kristiansen e Zirkzee, mentre Magnani potrebbe soffrire. Attenzione all’Atalanta che incontra la Fiorentina e ha Scamacca e Ruggeri on fire, mentre Milnekovic e Ranieri potrebbero essere un rischio.

Foto: LaPresse

Exit mobile version