Calcio
Empoli-Inter oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Tutto è pronto per la domenica della quinta giornata della Serie A 2023-2024. Dopo i primi incontri disputati tra venerdì e la giornata di ieri, oggi si scenderà in campo per altri cinque incontri, con alcuni di questi che ci diranno qualcosa di più chiaro in vista del prosieguo del campionato ad ogni livello.
Ci sarà grande curiosità per capire come si comporterà la capolista. L’Inter vuole la quinta vittoria iniziale consecutiva dopo il nettissimo 5-1 rifilato ai “cugini” del Milan nell’ultimo turno. Anche per questo motivo la compagine allenata da mister Simone Inzaghi cercherà di proseguire nel proprio cammino nella trasferta di Empoli.
La sfida si giocherà domenica 24 settembre alle ore 12.30. Il lunch match sarà di scena allo stadio Castellani di Empoli con i padroni di casa reduci da un avvio di campionato davvero da incubo e il freschissimo esonero di mister Zanetti. Al suo posto ora sulla panchina azzurra c’è Andreazzoli che proverà a invertire numeri pesanti. 4 match e altrettante sconfitte, con la clamorosa imbarcata di Roma e un 7-0 che ha lasciato detriti all’interno della squadra.
La sfida tra Empoli e Inter, valevole per la 5a giornata della Serie A 2023-2024, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport sarà visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO QUINTA GIORNATA SERIE A OGGI
Domenica 24 settembre
Ore 12.30 Empoli-Inter – diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA QUINTA GIORNATA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Pavard; Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic.
Foto: LaPresse