Equitazione

Equitazione, Champions League Roma 2023: i Madrid in Motion sbancano la Capitale

Pubblicato

il

La penultima tappa della stagione regolare 2023 della Global Champions League, prima del commiato di Riad e delle Finali di Praga, si è appena conclusa nella cornice del Circo Massimo di Roma. Andiamo a vedere come sono andate le cose nel dettaglio e com’è cambiata la classifica del concorso a squadre di equitazione, specialità salto ostacoli.

Ad imporsi sono stati i Madrid in Motion: la squadra formata da Maikel van der Vleuten (su Beauville Z N.O.P e Dywis HH) e Laura Kraut (su Bisquetta e Calgary) è infatti riuscita a vincere con 4 penalità. Alle loro spalle invece si sono piazzati i Paris Panthers, secondi con 8 penalità ed un crono di 130.61, e gli Istanbul Warriors, terzi a 131.90, anche loro con 8 penalità, ma con il tempo di 131.90.

La nuova classifica generale della rassegna equestre si ridisegna quindi così: Riesenbeck International 302, Paris Panther 299, Madrid in Motion 264. Domani nuova giornata di prove all’interno del Circo Massimo di Roma. Questa volta però si passerà dalla Global Champions League al Global Champions Tour, con la gara individuale.

Foto: LaPresse

Exit mobile version