Seguici su

Pallavolo

Italia-Macedonia del Nord, Europei volley: quando si giocano gli ottavi? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia volley

L’Italia affronterà la Macedonia del Nord agli ottavi di finale degli Europei 2023 di volley maschile. L’appuntamento è al PalaFlorio di Bari per sabato 9 settembre (ore 18.00). La nostra Nazionale ha conquistato il primo posto nella Pool A con una giornata di anticipo (precedendo Serbia, Germania e Belgio) e si così riservata il diritto di fronteggiare la quarta classificata del gruppo C, ovvero la formazione balcanica arrivata alle spalle di Polonia, Olanda e Repubblica Ceca.

I Campioni del Mondo e d’Europa partiranno con tutti i favori del pronostico contro i poco quotati avversari, anche se non bisognerà sottovalutare il rivale di turno. I ragazzi del CT Fefé De Giorgi puntano con forza alla qualificazione ai quarti di finale, dove incroceranno la vincente del confronto tra Olanda e Germania. Simone Giannelli e compagni si sono meritati un tabellone non impossibile nel capoluogo pugliese, con vista sull’ipotetica semifinale contro la Francia a Roma.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Macedonia del Nord, ottavo di finale degli Europei 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-MACEDONIA DEL NORD EUROPEI VOLLEY

Sabato 9 settembre

Ore 18.00     Italia vs Macedonia del Nord – Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Uno

PROGRAMMA ITALIA-MACEDONIA EUROPEI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità