Rugby
Italia-Namibia, Mondiali rugby 2023: programma, orario, tv, streaming
Sabato 9 settembre prende il via la Rugby World Cup 2023 dell’Italrugby e allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne gli azzurri di Kieran Crowley inizieranno la loro avventura contro la Namibia. Fischio d’inizio alle ore 13 per un match che l’Italia non può perdere.
Lamaro e compagni, infatti, inizieranno i Mondiali sfidando i due underdog del girone, cioè Namibia e Uruguay, e l’obiettivo è quello di arrivare ai due big match della fase a gironi a punteggio pieno. Per farlo, però, gli azzurri non possono sottovalutare degli avversari che sicuramente non hanno il pedigree di Nuova Zelanda o Francia, ma possono metterci in difficoltà.
Gli incontri della Coppa del Mondo 2023 saranno trasmessi da Rai e Sky. RaiSport e Rai 2 proporranno in diretta 19 partite della competizione, tra cui tutte quelle della Nazionale Italiana durante la fase a gironi, mentre Sky invece trasmetterà tutti i 48 incontri della rassegna iridata, dalla gara inaugurale fino alla finalissima del 28 ottobre, in diretta televisiva su Sky Sport e in streaming su Now TV.
Di seguito riepiloghiamo il calendario della sfida tra Italia e Namibia, in programma sabato 9 settembre alle ore 13.00 allo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne. La diretta TV sarà disponibile su Rai 2 e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming sarà invece garantita da SkyGO, Now TV e Raiplay.
CALENDARIO ITALIA-NAMIBIA, RUGBY
Sabato 9 settembre
13.00 Italia-Namibia
PROGRAMMA ITALIA-NAMIBIA, RUGBY: DOVE SEGUIRE LE PARTITE IN TV E STREAMING
Diretta TV: Rai 2, Sky Sport Uno (Canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now TV e Raiplay
Foto: LPS