Pallavolo
Italia-Serbia oggi in tv, Europei volley 2023: orario 1° settembre, programma in chiaro, streaming, formazioni
Oggi venerdì 1° settembre (ore 21.15) si gioca Italia-Serbia, terza partita della fase a gironi degli Europei 2023 di volley maschile. Dopo le vittorie ottenute contro Belgio ed Estonia, la nostra Nazionale scenderà in campo al PalaBarton di Perugia per affrontare la temibilissima compagine balcanica. Si tratta di un match cruciale nella corsa verso il primo posto nel raggruppamento, che garantirebbe un tabellone sulla carta più agevole nella fase a eliminazione diretta.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA DI VOLLEY MASCHILE DALLE 21.15
I Campioni d’Europa e del Mondo se la dovranno vedere contro l’avversario più ostico di questo raggruppamento, ma hanno tutte le carte in regola per avere la meglio. Il CT Fefé De Giorgi punterà sulla formazione titolare rodata negli ultimi due trionfali anni: il capitano Simone Giannelli, schierato in cabina di regia con Yuri Romanò in diagonale nel ruolo di opposto. Alessandro Michieletto e Daniele Lavia saranno gli schiacciatori, mentre al centro giocheranno Gianluca Galassi e Roberto Russo, Fabio Balaso sarà il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, match valido per gli Europei 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Summer (canale 201); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-SERBIA, EUROPEI VOLLEY OGGI
Venerdì 1° settembre
Ore 21.15 Italia vs Serbia – Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Summer
PROGRAMMA ITALIA-SERBIA EUROPEI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Summer (canale 201), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
PROBABILI SESTETTI ITALIA-SERBIA EUROPEI VOLLEY
ITALIA: Giannelli-Romanò, Michieletto-Lavia, Galassi-Russo, Balaso.
SERBIA: Todorovic-Atanasijevic/Luburic, Kujundzic-Peric, Krsmanovic-Podrascanin, Kapur.
Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo