Calcio
A che ora Italia-Svezia di calcio femminile oggi: dove vederla in tv, canale, probabili formazioni
Oggi, martedì 26 settembre, si giocherà allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, il match valido per la seconda giornata della Nations League di calcio femminile tra Italia e Svezia: nel primo turno le azzurre hanno vinto in Svizzera, mentre la Svezia è stata sconfitta in casa dalla Spagna.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 17.45
Nell’Italia è in dubbio Elisa Bartoli, che ha subito proprio in Svizzera la frattura composta dell’osso nasale e potrebbe essere sostituita da Valentina Bergamaschi, mentre nella Svezia mancheranno invece le infortunate Blomqvist e Rolfo e la squalificata Ilestedt.
La sfida della seconda giornata di Nations League si giocherà alle ore 17.45: la diretta tv di Italia-Svezia sarà fruibile su Rai 2 HD, mentre la diretta streaming sarà a cura di Rai Play, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale dell’evento.
Equitazione, Finale Nations Cup 2023: programma, orari, tv, streaming. Calendario gare a Barcellona
CALENDARIO ITALIA-SVEZIA CALCIO FEMMINILE OGGI
Martedì 26 settembre
17.45 Italia-Svezia (Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro) – Rai 2 HD, Rai Play
PROGRAMMA ITALIA-SVEZIA CALCIO FEMMINILE OGGI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2 HD.
Diretta streaming: Rai Play.
Diretta Live testuale: OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SVEZIA CALCIO FEMMINILE OGGI
Italia (4-3-3): Giuliani; Bergamaschi, Lenzini, Linari, Di Guglielmo; Caruso, Giugliano, Galli; Cantore, Piemonte, Giacinti.
Svezia (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Sembrant, Eriksson, Andersson; Rubensson, Angeldahl; Rytting Kaneryd, Asllani, Hurtig; Blackstenius.
Foto: LaPresse