Seguici su

Pallavolo

Italia-Svizzera oggi in tv, Europei volley 2023: orario 4 settembre, programma, streaming, possibili sestetti

Pubblicato

il

Oggi lunedì 4 settembre (ore 21.15) si gioca Italia-Svizzera, quarta partita della fase a gironi degli Europei 2023 di volley maschile. Dopo le vittorie ottenute contro Belgio, Estonia e Serba, la nostra Nazionale scenderà in campo al PalaRossini di Ancona per affrontare la poco quotata compagine elvetica. Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico contro un avversario che non dovrebbe incutere particolari timori e puntano al quarto successo consecutivo, utile per mettere un’ulteriore ipoteca sul primo posto nel girone.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI VOLLEY DALLE 21.15

I Campioni d’Europa e del Mondo se la dovranno vedere contro l’avversario meno temibile di questo raggruppamento. Il CT Fefé De Giorgi punterà sulla formazione titolare rodata negli ultimi due trionfali anni: il capitano Simone Giannelli, schierato in cabina di regia con Yuri Romanò in diagonale nel ruolo di opposto. Alessandro Michieletto e Daniele Lavia saranno gli schiacciatori, mentre al centro giocheranno Gianluca Galassi e Roberto Russo, Fabio Balaso sarà il libero.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, match valido per gli Europei 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Summer (canale 201); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SVIZZERA EUROPEI VOLLEY OGGI

Lunedì 4 settembre

Ore 21.15    Italia vs Svizzera – Diretta tv su Rai 2 e Sky Sport Summer

PROGRAMMA ITALIA-SVIZZERA EUROPEI VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Sky Sport Summer (canale 201), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

PROBABILI SESTETTI ITALIA-SVIZZERA

ITALIA: Giannelli-Romanò, Michieletto-Lavia, Galassi-Russo, Balaso.

SVIZZERA: Giger-Weisigk, Ulrich-Ziller, Maag-Lengweiler, Mueller.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità