Calcio

Italia-Ucraina, qualificazioni Europei 2024: quando si gioca: data, programma, orario d’inizio, tv, streaming

Pubblicato

il

Ancora tempo di Nazionali, con le Qualificazioni agli Europei 2024 che si svolgeranno in Germania la prossima estate. L’Italia di Luciano Spalletti è chiamata al riscatto dopo il pareggio per 1-1 in casa della Macedonia del Nord che ha complicato il già difficile cammino nel girone C: ora è obbligatoria una vittoria in casa contro l’Ucraina domani sera, 12 settembre, per non dover ricorrere alle forche caudine degli spareggi.

La selezione di Rebrov è al momento seconda in classifica con sette punti in quattro partite nel girone C, punteggio frutto di due successi con Macedonia del Nord e Malta, un ko e l’ultimo pareggio contro l’Inghilterra fra le mura amiche, un 1-1 firmato dalle reti di Zinchenko al 26′ e di Walker al 41′.

Con il conseguente pareggio dell’Italia in Macedonia del Nord, gli azzurri sono chiamati obbligatoriamente a vincere il primo confronto contro gli ucraini per raggiungerli in classifica con una partita disputata in meno, per salire così a sette punti in classifica. Ma l’1-1 di sabato è l’ultimo ‘jolly’ che la squadra di Spalletti si è giocato: per rimanere tranquilli, ci sarà bisogno di vincere ogni partita possibile, rendendo ‘passabile’ solo un eventuale ko con l’Inghilterra.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Italia-Ucraina, match valido per le Qualificazioni agli Europei del 2024 che si disputeranno in Germania. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Non mancherà la diretta live sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-UCRAINA (12 SETTEMBRE)

Martedì 12 settembre

Ore 20.45 – Italia-Ucraina – Diretta tv su Rai 1. Diretta streaming su RaiPlay. Diretta Live su OA Sport.

PROGRAMMA ITALIA-UCRAINA: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Rai 1
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version