Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner preso in giro da Evans a Pechino: il video del gesto poco elegante del britannico

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Pechino, grazie alla vittoria ottenuta in tre set contro il britannico. Il tennista italiano si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-7 (2), 6-3 sul cemento della capitale cinese e si è così guadagnato il diritto di proseguire la propria avventura: agli ottavi di finale incrocerà il vincente del confronto tra il cinese Shang e il giapponese Nishioka. L’incontro odierno è stato caratterizzato da parecchie vicissitudini.

In avvio del terzo set Jannik Sinner è caduto malamente da uno smash e si è fatto male alla coscia sinistra. Sul 3-0 l’azzurro ha richiesto l’intervento del fisioterapista e proprio in quel frangenteDaniel Evans si è burlato di Jannik Sinner dopo che il tennista italiano ha chiamato l’intervento del fisioterapista sul 3-0 del terzo set. In quel frangente, infatti, ha mimato il tipico gesto di una persona che inciampa e ha poi allungato il braccio, quasi per indicare una caduta. Il britannico si è poi girato, ha riso apertamente e si è diretto presso la propria panchina. Si è trattato di una provocazione, d’altronde Evans non è nuovo a queste siparietti di cattivo gusto.

Sinner non se ne cura e si porta sul 4-3. Nell’ottavo game il tennista italiano scivola in un tentativo di recupero, cade a terra, si “sbuccia” leggermente il ginocchio destro, poi ritorna in campo, si inventa un paio di bordate di lusso, opera il break e si issa sul 5-3, involandosi verso la vittoria. Di seguito il VIDEO di Daniel Evans che prende in giro Jannik Sinner.

VIDEO DANIEL EVANS PRENDE IN GIRO JANNIK SINNER

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità