Calcio
Juventus-Lecce, dove vederla su Sky e DAZN? Canale esatto tv e streaming, programma, orario, palinsesto
La Juventus di Massimiliano Allegri, tra poco più di 24 ore, ospiterà all’interno dell’Allianz Stadium il Lecce di Roberto D’Aversa. Il 6° turno della Serie A 2023/2024 inizierà decisamente con il botto: subito una sfida al vertice. I salentini stanno vivendo un vero e proprio sogno e non hanno alcuna intenzione di svegliarsi.
Attualmente i giallorossi pugliesi infatti, si trovano al 3° posto in classifica a quota 11 punti: tre vittorie, due pareggi e zero sconfitte nelle prime cinque giornate. Una media impressionante che mai si era vista da quelle parti. E, adesso, Krstovic e compagni avranno l’opportunità di dimostrare il proprio spessore contro la Vecchia Signora. Dal canto suo, la Juventus, vorrà immediatamente rialzare la testa dopo la batosta Sassuolo.
Il poker di Reggio Emilia ha certamente destabilizzato l’ambiente ma, martedì 26 settembre a partire dalle ore 20.45, i bianconeri tenteranno di imbrigliare e superare il Lecce. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Juventus-Lecce, match valido per la 6a giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO JUVENTUS-LECCE (26 SETTEMBRE)
Martedì 26 settembre
Ore 20.45 – Juventus-Lecce – 6° turno – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA JUVENTUS-LECCE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Juventus-Lecce:
Diretta tv: Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LECCE
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani/Gatti, Bremer, Danilo; Weah/McKennie, Fagioli/Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Alex Sandro, De Sciglio, Pogba
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia/Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Banda
Foto: LaPresse