Calcio

LIVE Italia-Svezia, 0-1 Nations League calcio femminile in DIRETTA: le azzurre lottano, ma si arrendono alle svedesi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

19.55 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Svezia, seconda giornata della Uefa Nations League femminile vinta dalle svedesi per 1-0. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di serata a tutti.

19.53 In attesa della sfida tra Spagna e Svizzera di questa sera, il girone A 4 Italia, Spagna e Svezia in prima posizione con 3 punti, mentre chiude la formazione elvetica a 0.

19.52 L’Italia tornerà in campo tra un mese, il 27 ottobre, a Salerno contro la Spagna per la terza giornata del girone A 4 della Uefa Nations League.

19.50 L’Italia ha sfiorato il gol in diverse occasioni, specialmente con Girelli che è stata pericolosa sui cross alti. La chance più grande delle azzurre però è capitata sui piedi di Di Guglielmo, la quale, sugli sviluppi di un corner, ha concluso di prima colpendo il palo.

19.48 Nel secondo tempo le azzurre hanno dato continuità all’ottimo primo tempo, migliorando a centrocampo anche grazie all’ingresso di Dragoni, che ha permesso di giocare maggiormente la palla. All’Italia è mancato solamente il gol, nonostante il 63% del possesso palla nella seconda frazione ed i 3 tiri.

19.46 Le azzurre hanno condotto una partita alla pari, ma pagano qualche sbavatura nelle fasi iniziali del match, in cui Andersson ha messo in difficoltà le italiane, riuscendo a trovare il varco decisivo per l’avanzata di Hurtig nell’occasione del gol.

19.44 L’Italia lotta per 90 minuti contro la Svezia, ma è costretta ad arrendersi alle terze classificate degli ultimi Mondiali. Le svedesi raggiungono la prima vittoria della Nations League grazie al gol di Rytting Kaneryd.

19.42 TRIPLICE FISCHIO!! La Svezia batte 1-0 l’Italia e conquista la prima vittoria della propria Uefa Nations League.

90+6′ Linari anticipa Bennison e recupera il pallone. Forse c’è il tempo per un’ultima azione per l’Italia.

90+5′ Tenta ad accelerare sulla fascia Gama, che però si porta il pallone fuori dal campo.

90+3′ Vedremo se la direttrice di gara sceglierà di allungare il recupero visti i 4 cambi avvenuti.

90+3′ Doppio cambio Svezia: fuori Asllani e Blackstenius, dentro Bennison e Anvegard.

90+3′ Palla persa dall’Italia sugli sviluppi dell’angolo, con un passaggio affrettato di Dragoni. Prova a ripartire la Svezia, ma Gama riesce a chiudere, spazzando in rimessa laterale.

90+2′ Doppio cambio Italia: fuori Cantore e Bergamaschi, dentro Glionna e Gama

90+1′ Cross in mezzo verso Girelli, che ancora una volta riesce a colpire il pallone e a guadagnare un calcio d’angolo.

90+1′ Caruso batte sul primo palo, dove fa buona guardia la Svezia.

90′ Indecisione di Andersson, che viene anticipata da Beccari, la quale subisce fallo nei pressi della bandierina.

90′ Saranno 4 i minuti di recupero.

89′ Cross in mezzo di Cantore verso Girelli, che viene anticipata da Bjorn. La palla rimane però in possesso dell’Italia, che allarga nuovamente verso Bergamaschi, la quale crossa nuovamente in area, dove arriva prima di tutti Falk.

88′ Continua l’assedio azzurro, che ha chiuso la Svezia nella propria metà campo già da una decina di minuti.

87′ OCCASIONE ITALIA!! Cross al centro di Di Guglielmo verso Girelli, che riesce a spizzare ma non ad indirizzare verso la porta.

86′ Contropiede pericoloso dell’Italia, con la palla che gira velocemente fino a Cantore, la quale viene chiusa da Zigiotti Olme.

85′ Cartellino giallo per Sembrant, la quale rallenta la ripresa del gioco.

85′ Angolo battuto sul primo palo, dove però le svedesi commettono un fallo in attacco.

85′ Punizione battuta lunga verso Blackstenius, che protegge bene palla e guadagna un calcio d’angolo.

84′ Janogy supera Bergamaschi, che ferma fallosamente l’avversaria.

84′ Cambio Svezia: fuori Angeldal, dentro Zigiotti Olme.

83′ Bell’azione dell’Italia con Girelli che fa la sponda per Caruso, la quale apre di prima per Cantore. Il passaggio è però impreciso e termina lungo.

82′ Punizione battuta verso il secondo palo, dove non riesce ad arrivare nessuna delle azzurre.

81′ Brutto fallo di Asllani nella propria trequarti, che le costa il giallo.

80′ Caruso si sovrappone bene a Cantore, che la serve. La numero 18 azzurra con un ottimo dribbling si libera della marcatura e serve dietro Galli, il cui tiro però viene difeso dal muro svedese,

79′ Ottimo recupero a centrocampo di Galli, dopo una leggerezza di Linari.

78′ Cross impreciso da parte di Girelli, che stoppa con il petto la palla e di prima cerca di servire una compagna.

77′ Lancio lungo di Bergamaschi per Cantore, anticipata da Andersson. Si ripartirà da una rimessa laterale per l’Italia.

76′ Azione prolungata dell’Italia, che non riesce ad entrare in area e allora tenta di cercare spazi con una rapida circolazione di palla. Il primo varco trovato è da Caruso, che prova la conclusione dalla distanza, ma viene difesa dal muro svedese.

75′ Ottimo dribbling di Dragoni su Angeldal, che permette all’Italia di rompere il pressing svedese e di ripartire. Brava Rubensson a chiudere su Galli, concedendo una rimessa laterale alle azzurre.

73′ Non riesce un difficile controllo a Cantore, che consegna palla ad Andersson, la quale prova subito a verticalizzare verso Blackstenius. Brava Linari a capire le intenzioni della svedese e ad intercettare il pallone.

72′ Lancio lungo di Eriksson verso Blackstenius, la quale partiva da una posizione di fuorigioco.

71′ La Svezia si difende bene sul calcio d’angolo, spizzando in rimessa laterale. Continua il forcing delle azzurre.

71′ Doppio cambio Svezia: fuori Hurtig e Kaneryd, dentro Janogy e Jakobsson.

70′ Altro angolo per l’Italia: Di Guglielmo crossa sul secondo palo dove stava arrivando Bergamaschi, anticipa tutto Andersson che si rifugia in corner.

70′ Svezia momentaneamente in 10: Hurtig è uscita dal campo dolorante.

69′ Doppio cambio Italia: fuori Giacinti e Piemonte, dentro Girelli e Beccari.

68′ PALO ITALIA!! Sugli sviluppi del calcio d’angolo la palla arriva ai limiti dell’area tra i piedi di Di Guglielmo, la quale tira di prima. La conclusione dell’azzurra però si stampa sul palo lontano.

67′ Piemonte recupera palla ai limiti dell’area svedese, preparandosi alla conclusione. Rubensson capisce tutto e con una grande diagonale spazza in angolo.

67′ Rimane in attacco l’Italia con una rimessa laterale da posizione intrigante.

66′ OCCASIONE ITALIA! Iniziativa personale di Cantore, che entra in area di rigore, punta Andersson e, dopo una serie di finte, va alla conclusione, guadagnandosi un calcio d’angolo

64′ Lancio lungo verso Cantore per saltare la pressione svedese. Il pallone però è mal calibrato e termina in rimessa laterale.

63′ Fase molto caotica della partita in questo momento, con molti duelli giocati a centrocampo.

62′ Fuorigioco fischiato a Giacinti sulla verticalizzazione di Dragoni.

61′ Brutto fallo a centrocampo di Rubensson su Caruso. La svedese entra in ritardo, ma non viene ammonita dalla direttrice di gara

60′ Brivido Italia: Linari sbaglia il passaggio in uscita e regala un contropiede alla Svezia. Giuliani però non si fa sorprendere dal tiro di Kaneryd.

59′ Dopo una serie di rimpalli a centrocampo il pallone termina sui piedi di Galli, la quale guadagna una rimessa laterale.

58′ Con questo ingresso cambia leggermente l’assetto dell’Italia, con Galli che si sposta a destra, mentre Dragoni si posiziona a sinistra.

58′ Cambio Italia: fuori Giugliano, dentro Dragoni.

57′ Uno-due veloce tra Asllani e Kaneryd, con la numero 9 svedese che entra pericolosamente in area. La centrocampista del Milan si allunga troppo il pallone, che termina sul fondo.

56′ Punizione battuta verso il centro da Asllani. Uscita a vuoto di Giuliani, che però viene salvata dalle proprie connazionali.

56′ Lenzini strattona vistosamente Asllani concedendo una punizione alla Svezia nella propria trequarti.

55′ Si rialza Piemonte, che rientra in campo.

53′ Nel tentativo di ripartire Hurtig travolge Piemonte. La numero 8 azzurra rimane per terra, apparendo leggermente stordita

51′ Angolo battuto veloce dalla Svezia, che poi crossa al centro. Il pallone termina tra le mani di Giuliani, la quale lancia subito il contropiede azzurro con Di Guglielmo, che cerca il cambio di gioco verso Cantore. Andersson arriva prima dell’azzurra e spizza in angolo.

51′ Angolo battuto da Andersson sul primo palo. La prima ad arrivare è Cantore che si rifugia nuovamente in angolo.

50’Rytting Kaneryd accelera sulla fascia sinistra, va fino in fondo e crossa in mezzo, guadagnando il sesto corner della partita delle svedesi.

49′ Bergamaschi lancia in profondità verso Caruso. Il pallone è troppo lungo per tutti e termina sul fondo.

48′ Cantore serve Piemonte, la quale però non è rientrata in tempo dalla posizione di fuorigioco.

48′ Bergamaschi vince un contrasto duro a centrocampo e serve Piemonte, la quale viene chiusa in rimessa laterale.

47′ Linari lancia lungo verso Giacinti. L’azzurra non è fortunata, dato che il pallone le sbatte sul polpaccio e termina tra i piedi di Sembrant.

46′ INIZIA LA RIPRESA! Non ci sono stati cambi nelle due squadre, si riparte con le stesse 22 giocatrici che hanno iniziato il match.

18.49 Rientrano in campo le due formazioni. Il primo pallone della ripresa spetterà all’Italia.

18.47 La Svezia nel primo tempo ha creato molte difficoltà alle azzurre specialmente sulle fasce. Nei primi 20 minuti la squadra di Soncin ha sofferto molto la posizione avanzata di Andersson, che ha creato superiorità numerica.

18.44 L’Italia ha costruito più occasioni della Svezia, 7 a 3, anche se il numero dei tiri in porta è in parità: 1-1. È invece nettamente a favore delle svedesi il numero dei calci d’angolo ottenuti: 5 a 1.

18.41 Rytting Kaneryd ha portato in vantaggio la Svezia dopo nemmeno 15 minuti. La svedese ha avuto poche difficoltà a concludere in porta, dopo il grande inserimento di Hurtig, la quale è riuscita ad entrare troppo facilmente in area di rigore.

18.38 L’Italia ha giocato ad armi pari nella prima frazione. Le azzurre pagano qualche sbavatura di troppo, dovuta ad una difficoltà nella manovra bassa. Il reparto in maggiore difficoltà quest’oggi è il centrocampo, dove le tre italiane stanno subendo il pressing alto della Svezia.

18.35 Termina qui il primo tempo! La Svezia conduce 1-0 sull’Italia grazie al gol di Rytting Kaneryd al quindicesimo minuto.

45+2′ Libera la propria trequarti Bjorn con un lancio lungo, che diventa buono per Blackstenius, la quale lotta con Lenzini e conquista il pallone. L’azione svedese termina in un nulla di fatto, con Andersson che non riesce a controllare la palla.

45+1′ Tenta la conclusione dalla lunghissima distanza Caruso. Il pallone però si alza e termina ampiamente sopra la traversa.

45+1′ Rytting Kaneryd trova un buco nella difesa azzurra e serve Blackstenius al centro dell’area. La centravanti svedese però non riesce a concludere verso la porta.

45′ Saranno 3 i minuti di recupero!

44′ Angolo battuto sul secondo palo. Salta più alto di tutte Linari, che rimette sul fondo. Sarà un nuovo corner per la Svezia, questa volta dalla parte opposta.

43′ Andersson va fino in fondo e crossa verso il primo palo, dove arriva prima di tutti Lenzini. Il pallone però rimane in area di rigore, la prima ad arrivarci è Angeldal, che conclude verso la porta e guadagna un corner.

42′ Brutto cambio di gioco di Linari verso Bergamaschi. La terzina del Milan non riesce a raggiungere il pallone impreciso. Si ripartirà quindi da una rimessa laterale per la Svezia da posizione pericolosa.

41′ L’Italia cerca di verticalizzare velocemente con Giacinti e Galli, la quale dopo uno scambio veloce con la compagna lancia lungo verso Piemonte. Capisce tutto Sembrant, che anticipa la numero 8 azzurra.

40′ Prova a ripartire Giacinti, la quale è fermata fallosamente da Rubensson.

39′ Eriksson vince un pericoloso 1 contro 1 con Piemonte e salva la propria porta. L’Italia sta spingendo alla ricerca del gol del pari.

38′ Giacinti lotta su una seconda palla, riuscendo a guadagnare il pallone. L’attaccante della Roma riesce a girarsi velocemente e a concludere, senza trovare lo specchio della porta.

37′ Angolo battuto verso il centro. Le svedesi spizzano fuori la palla, rifugiandosi in rimessa laterale.

37′ Triangolo perfetto concluso dall’Italia sulla corsia di destra per liberare Bergamaschi, la quale crossa al centro e guadagna il primo calcio d’angolo della partita.

36′ Si riprende a giocare con l’arbitro che scodella il pallone alla Svezia.

35′ Si rialzano entrambe le giocatrici, che si spiegano su quanto avvenuto in precedenza.

34′ Pericoloso scontro tra Linari e Blackstenius, con le due giocatrici che si colpiscono alla testa. La direttrice di gara interrompe subito il gioco per permettere il soccorso dei medici.

33′ Ottimo scambio di Bergamaschi e Cantore sulla corsia di destra. La giocatrice della Juventus crossa sul secondo palo dove arriva Piemonte, la quale non trova lo specchio della porta.

32′ Palla lunga per Giacinti, che stoppa e serve Piemonte. La numero 8 azzurra però viene fermata fallosamente.

31′ Angolo battuto sul primo palo. La palla viaggia pericolosamente in area di rigore, dove interviene Giuliani che subisce fallo.

30′ Perde palla a centrocampo l’Italia, che offre alle svedesi la possibilità di ripartire. Rytting Kaneryd arriva fino in fondo e tenta il cross, ma trova l’opposizione di Di Guglielmo. Si ripartirà da calcio d’angolo.

29′ In questo momento l’Italia ha il controllo delle operazioni, con la Svezia che ha abbassato leggermente il baricentro. Le svedesi  continuano a pressare alto le centrali azzurre per disturbare la manovra avversaria.

28′ Linari perde un brutto pallone a centrocampo, regalando ad Asllani la possibilità di ripartire. Brava Di Guglielmo a subentrare in aiuto della compagna di squadra, recuperando il pallone e subendo fallo.

26′ Linari anticipa nettamente Hurtig, la quale non riesce a fermare la corsa e pesta fallosamente il piede al capitano azzurro. Quest’intervento le vale il primo cartellino giallo dell’incontro.

25′ Lancio lungo di Bergamaschi per Giacinti. La palla però è leggermente troppo lunga e diventa preda di Falk, uscita al limite dell’area.

24′ Si salva la Svezia! Ottima azione dell’Italia, che muove bene il pallone da una fascia all’altra, trovando libera Di Guglielmo, la quale allarga di prima per Galli. La numero 4 azzurra crossa in mezzo di prima per Giacinti, che non riesce ad arrivare sul pallone, prima per un intervento di una centrale e poi per l’uscita del portiere.

22′ Piemonte viene servita da Bergamaschi sulla fascia, vince un paio di rimpalli e riesce ad entrare in area. La numero 8 azzurra tenta poi il tiro, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

20′ Sembrano cambiati gli accoppiamenti delle azzurre sul pressing alto. Per provare ad arginare le avanzate di Andersson, ora è Caruso ad attaccare Sembrant, mentre Cantore rimane più vicina alla terzina svedese.

19′ Traversone di Piemonte verso Cantore. Il pallone è troppo lungo per tutti, ma Giacinti riesce a recuperarlo, giocando al limite dell’area per Giugliano, il cui tiro però viene bloccato da Falk.

18′ Angolo battuto sul primo palo, ma la palla termina sull’esterno della rete.

18′ Tiro dalla distanza di Rubensson, che viene deviato dalla difesa azzurra e finisce sul fondo. Altro corner per la Svezia.

17′ Negli ultimi minuti l’Italia sta soffrendo la posizione avanzata di Andersson, che con diversi inserimenti riesce ad eludere il pressing alto azzurro.

16′ Calcio d’angolo Svezia! Blackstenius punta Lenzini e guadagna il primo corner della partita.

14′ Gol Svezia!  Buco della difesa azzurra, che non riesce ad interrompere l’inserimento di Hurtig. Dopo il contrasto di Linari la palla arriva a Rytting Kaneryd che non ha difficoltà a battere Giuliani. Italia-Svezia 0-1.

13′ Gioco pericoloso di Giacinti. Bergamaschi batte lungo una rimessa laterale. Dopo una sponda di Cantore la palla arriva a Giacinti, che prova a coordinarsi per una sforbiciata, ma colpisce l’avversaria.

12′ Occasione Svezia!! Asllani riesce a liberarsi e a crossare verso il centro dell’area, dove Blackstenius ruba il tempo alle centrali azzurre. Il colpo di testa della svedese però termina sopra la traversa.

11′ Si complica la vita Linari in area di rigore, rischiando di perdere il pallone sul pressing alto della Svezia. Il capitano azzurro però riesce a spazzare, concedendo una rimessa laterale.

10′ Altra ripartenza Italia, questa volta con Valentina Giacinti. La numero 9 azzurra si accentra, ma sbaglia il passaggio verso Cantore, la quale si stava inserendo alla sua destra.

9′ Pasticciano Di Guglielmo e Galli, che non si capiscono e regalano una rimessa laterale per la Svezia nei pressi della bandierina.

8′ Piemonte cerca e trova il varco nella difesa svedese per servire l’inserimento di Giacinti. Brava Falk a capire le intenzioni delle azzurre e ad anticipare la numero 9 italiana.

7′ Punizione Italia nella trequarti avversaria per un fallo di Asllani.

6′ Sbaglia lo stop Giugliano, la quale poi cerca di rimediare, commettendo però fallo su Angeldal.

5′ Fallo di Asllani su Linari nel tentativo di pressare alta la difesa azzurra.

4′ Altro recupero alto per l’Italia, che questa volta trova l’inserimento di Cantore. La numero 7 arriva fino in fondo e cerca un tiro-cross, che si spegne sul fondo.

4′ Recupera palla in difesa Di Guglielmo, che scarica per Giugliano, la quale di prima cerca il lancio per Giacinti. La numero 9 però era in posizione di fuorigioco secondo la guardaline.

3′ In fase di possesso si alza molto Andersson, creando quasi un centrocampo a 4.

2′ Palla filtrante per Cantore, la quale però era in posizione di fuorigioco.

2′ Altro recupero a centrocampo dell’Italia, questa volta con Cantore. La numero 7 azzurra subisce fallo e si guadagna una punizione poco dopo la linea di metà campo.

1′ Recupera subito palla a centrocampo l’Italia, che cerca di partire in contropiede con Piemonte, la quale sbatte sul muro svedese.

1′ INIZIATA ITALIA-SVEZIA!!

17.46 Il primo pallone sarà giocato dalla Svezia.

17.46 Concluso il minuto di raccoglimento. È tutto pronto per l’inizio di Italia-Svezia.

17.45 Prima dell’inizio della partita verrà osservato 1 minuto di silenzio in memoria di Giorgio Napolitano.

17.43 A dirigere l’incontro sarà la macedone Ivana Projkovska.

17.43 Finito l’inno italiano. Tra pochi istanti sarà il momento del sorteggio.

17.41 Terminato l’inno svedese. Ora è il momento dell’Inno di Mameli.

17.40 È il momento degli inni nazionali: prima quello svedese e poi quello italiano.

17.40 Le due formazioni entrano in campo allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

17.39 Ricordiamo che in questa Nations League la prima di ogni girone A si qualificherà alle Finals, dove ci saranno in palio due pass per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

17.37 Rispetto all’ultima uscita il Ct svedese ha optato due cambi: uno in difesa e forzato dalla squalifica di Ilestedt, al suo posto Sembrant, l’altro in porta, con Falk che sostituisce Musovic.

17.34 La Svezia invece va alla caccia del primo successo in questa competizione. Nella prima giornata la formazione di Gerhardsson si è arresa contro le campionesse del mondo della Spagna per 3-2.

17.31 Nella prima giornata del girone A 4 della Uefa Nations League femminile l’Italia ha vinto per 1-0 contro la Svizzera, grazie al gol di Caruso.

17.28 I destini di Italia e Svezia si sono incrociati meno di due mesi fa nella fase a gironi dei Mondiali. In quella circostanza la formazione svedese dominò le azzurre, vincendo la partita per 5-0. Rispetto a quell’incontro però è cambiato il CT italiano: al posto di Milena Bertolini siede Andrea Soncin.

17.25 Andrea Soncin ha riconfermato 10/11 della formazione mandata in campo lo scorso venerdì contro la Svizzera. L’unico cambio è la presenza dal primo minuto di Valentina Bergamaschi al posto di Elisa Bartoli.

17.22 Dopo l’esordio vittorioso contro la Svizzera, l’Italia torna in campo nella Uefa Nations League femminile per il secondo incontro del girone A4. Ad attendere le azzurre è la Svezia, terza classificata ai Mondiali.

16.48 Definite le formazioni ufficiali:

ITALIA (4-3-3): Giuliani, Bergamaschi, Lenzini, Linari, Di Guglielmo, Caruso, Giugliano, Galli, Cantore, Piemonte, Giacinti. CT: A. Soncin.

SVEZIA (4-3-3): Falk, Bjorn, Sembrant, Eriksson, Andersson, Angeldal, Asllani, Rubensson, Rytting Kaneryd, Blackstenius, Hurtig. CT: P. Gerhardsson.

16.45 Buon pomeriggio amici e amiche di OA Sport e bentrovati alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Svezia, secondo incontro della fase a giorni della Uefa Nations League di calcio femminile.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Svezia, secondo incontro della fase a gironi della Uefa Nations League di calcio femminile. Dopo l’esordio vittorioso contro la Svizzera per 1-0, l’Italia di Soncin torna in campo per la seconda giornata del Gruppo 4. Le avversarie saranno le temibilissimi svedesi, terze classificate ai Mondiali.

La formazione azzurra va alla ricerca del riscatto, dopo la pesante eliminazione subita nella fase a gironi degli ultimi Mondiali. Da quella partita, terminata 5-0 per le svedesi, non sono trascorsi neppure 2 mesi eppure in casa Italia sono cambiate molte cose. A causa della cocente eliminazione al primo turno della competizione iridata, è cambiato il CT: le azzurre non sono più guidate da Milena Bertolini, bensì da Andrea Soncin.L’allenatore lombardo ha esordito sulla panchina azzurra con la vittoria contro la Svizzera per 1-0, grazie al gol di Caruso.

Il cammino della Svezia in questa Nations League è iniziata con una sconfitta contro la Spagna. La squadra di Gerhardsson non è riuscita a riscattare la sconfitta rimediata in semifinale ai Mondiali, arrendendosi alle campionesse del mondo per 3-2. 

L’arbitro dell’incontro sarà la macedone Ivana Projkovska. Il calcio d’inizio sarà alle 17.45 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. La partita sarà visibile su Rai 2, mentre la copertura streaming dell’evento è affidata a Rai Play. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Svezia, incontro della Nations League di calcio femminile, a partire dalle 17.45, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Giuliani, Linari, Bartoli, Lenzini, Di Guglielmo, Caruso, Giugliano, Galli, Cantore, Piemonte, Giacinti. CT: A. Soncin.

SVEZIA (4-2-3-1): Musovic, Bjorn, Sembrant, Eriksson, Andersson, Rubensson, Angeldahl, Rytting, Asllani, Hurtig, Blackstenius. CT: P. Gerhardsson.

Foto: LaPresse

Exit mobile version