MotoGP

MotoGP, Francesco Bagnaia: “Bisogna risolvere i problemi, carico per il weekend”

Pubblicato

il

Appena messo in archivio il Gran Premio dell’India, è tempo per il Motomondiale di trasferirsi in Giappone per l’appuntamento del Motegi del prossimo weekend. Tra i protagonisti più attesi ovviamente Francesco Bagnaia che, tra cadute ed infortuni, ha visto il suo vantaggio in classifica ridursi a soli 13 punti su Jorge Martin.

L’italiano della Ducati ha individuato i suoi obiettivi per la prossima gara, come raccontato a Motorsport.com: “Dopo il GP dell’India, la nostra priorità in Giappone sarà quella di provare a risolvere i problemi che abbiamo riscontrato durante lo scorso fine settimana. Sarà importante riuscire a sfruttare al massimo ogni sessione, perciò spero che troveremo condizioni meteo costanti in tutte e tre le giornate”.

Il Campione del Mondo dovrà lavorare, insieme al team, per ritrovare qualche certezza perduta nel corso delle ultime settimane: “Sono sicuro che insieme alla mia squadra riusciremo a trovare presto una soluzione. Sono pronto e carico per affrontare un altro fine settimana in pista”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version