Pallamano
Pallamano femminile, Serie A1: Casalgrande Padana svetta in scioltezza su Mezzocorna
Vittoria con una relativa scioltezza per Casalgrande Padana contro Mezzocorna nella terza giornata di Serie A1. 26 a 21 è stato il risultato a favore della compagine emiliana che nel palazzetto di casa dei rivali ha fatto la differenza sin da subito.
Francesca Franco, migliore realizzatrice dell’incontro per la formazione ospite, ha fatto la differenza a più riprese, un duello impari che si è concluso con un margine di 5 lunghezze di scarto al termine dei sessanta minuti regolamentari.
Cassa Rurale Pontinia vs Venplast Dossobuono, Teramo vs AC Life Style Erice e Jomi Salerno vs Cellini Padova sono le partite che restano presenti nel calendario della terza giornata della regular season, già iniziata in settimana con l’affermazione di Brixen Südtirol su Lions Sassari.
Solo il prossimo 27 settembre avremo un quadro completo della situazione generale della serie. Ricordiamo che le partite non si sono disputate questo fine settimana vista la concomitanza delle formazioni italiane in European Cup.
RISULTATO PALLAMANO FEMMINILE TERZA GIORNATA 2023-2024
Mezzocorona – Casalgrande Padana 21-26
CLASSIFICA PROVVISORIA TERZA GIORNATA PALLAMANO 2023-2024
Brixen Südtirol 6 pti**, Casalgrande Padana 4**, Cassa Rurale Pontinia 2, AC Life Style Erice 2*, Cassano Magnago 2*, Jomi Salerno 2, Mezzocorona 2**, Venplast Dossobuono 2, Teramo 0, Lions Sassari 0**, Cellini Padova 0
*una partita da recuperare **una partita in più
Foto. Isabella Gandolfi/FIGH