Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Junior Grand Prix Budapest 2023: Pezzetta chiude all’undicesimo posto

Pubblicato

il

Scivola lontana dalle posizioni di vertice Anna Pezzetta. L’azzurra, astro nascente del pattinaggio artistico, si è dovuta accontentare soltanto dell’undicesima posizione in occasione della quinta tappa del circuito ISU Junior Grand Prix 2023-2024 di pattinaggio artistico, evento andato in scena questa settimana. La nativa di Bolzano, terza dopo lo short, ha perso terreno a causa di una prova particolarmente viziata negli elementi di salto.

Una giornata storta per Anna che però, malgrado il risultato finale, ha fatto capire quanto possa essere in realtà competitiva in prospettiva futura. Pezzetta malgrado un libero incolore ha infatti chiuso con il punteggio di 155.84, dimostrando di essere in grado di raggiungere delle vette molto importanti per il nostro movimento.

A vincere è stata come da pronostico Jia Shin, brava a scavalcare quota 200 chiudendo con 200.74 e tenendo a debita distanza la compagna di squadra Yuseong Kim, seconda con 176.98 davanti ad Ayumi Shibayama, terza con 176.58.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version