Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Milan-Newcastle: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Certe volte i sorteggi di Champions League sanno proporre sfide davvero particolari. Non si può non definire in questo modo Milan-Newcastle, sfida d’esordio per i rossoneri nella fase a gironi della massima competizione continentale per club. Questa sera alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si accenderanno i riflettori su un match di grande importanza.

LA DIRETTA LIVE DI MILAN-NEWCASTLE DALLE 18.45

La formazione allenata da mister Stefano Pioli, nel corso della finestra estiva del calciomercato ha salutato il proprio leader di centrocampo, ovvero Sandro Tonali, che è andato proprio ad accasarsi nei bianconeri inglesi. Il sorteggio di Nyon ha messo nello stesso girone le due squadre e, non solo, ha deciso che il primo incontro sarebbe stato proprio tra presente e passato dell’ex bresciano.

Come se non bastasse, però, è proprio Tonali il grande dubbio di mister Howe. Il centrocampista della Nazionale proverà a giocare ma non essendo al 100%, mentre per il resto le scelte sono già fatte per il club inglese. In casa Milan tutto sembra portare a qualche novità della squadra che ha perso nettamente il derby, con Chukwueze-Giroud-Leao in attacco, mentre in difesa torna Tomori (squalificato sabato).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-NEWCASTLE

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. All. Pioli.

Ballottaggi: Chukwueze-Pulisic, Pobega-Reijnders

Squalificati: nessuno

Infortunati: Bennacer, Kalulu

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe

Arbitro: Josè Maria Sanchez (Spagna).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità