Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Monza-Bologna: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi. Mota e Colpani con Colombo per i brianzoli, panchina per Orsolini

Pubblicato

il

Monza e Bologna scenderanno in campo questo pomeriggio, giovedì 28 settembre, alle 18.30 per la sesta giornata di Serie A.

Il match, diretto dall’arbitro Pezzuto, si potrà vedere solo su DAZN.

Con Caprari out per la rottura del legamento crociato, l’attacco brianzolo sarà guidato da Colombo, supportato da Mota e Colpani. A centrocampo Pereyra è favorito su Birindelli per la fascia destra, con Ciurria dall’altro lato. In difesa nessuna sorpresa con Izzo, Marí e Caldirola davanti a Di Gregorio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Motta deve rinunciare a Posch e probabilmente a Lucumì, oltre al lungodegente Soumaoro. Prono Bonifazi per agire al centro della difesa insieme a Bekeuma, con De Silvestri e Kristiansen come terzini e Skorupski tra i pali. Aebischer e Freuler formeranno la cerniera in mediana, con Ndoye, Ferguson e Karlsson dietro a Zirkzee e con la conseguente esclusione dall’undici di partenza di Orsolini.

Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Monza-Bologna, valida per la 6ª giornata di Serie A, che si giocherà giovedì 28 settembre alle ore 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-BOLOGNA OGGI

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marí, Caldirola; Pereyra, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Mota, Colpani; Colombo. All. Palladino.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

CHI È L’ARBITRO

Arbitro: Pezzuto. Assistenti: Affatato e Cortese. Quarto ufficiale: Minelli. VAR: Di Paolo. AVAR: S. Longo.

CALENDARIO MONZA-BOLOGNA OGGI

Giovedì 28 settembre

Ore  18.30 Empoli-Salernitana – Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA MONZA-BOLOGNA OGGI

Giovedì 28 settembre

  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità