Calcio

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

Il sabato pomeriggio di serie A si accenderà con Sassuolo-Juventus al Mapei Stadium; il fischietto designato sarà Andrea Colombo della sezione di Como, con lui gli assistenti Raspollini e Affatato, Sozza invece il quarto uomo. La coppia prescelta al VAR sarà invece composta da Fabbri e Di Martino.

Il fischietto comasco, trentatré anni il prossimo 5 ottobre e vincitore dell’ottava edizione del premio nazionale Luca Colosimo quale miglior arbitro di Serie A non internazionale, ha una carriera da 17 partite in Serie A, con il debutto risalente al 2 dicembre 2021 con il 2-2 tra Torino ed Empoli. Terza designazione stagionale, dopo il debutto alla prima di campionato in Inter-Monza e la sfida del Maradona tra Napoli e Lazio. Juventus che ha vinto l’unico precedente, 2-0 contro lo Spezia, Sassuolo che vanta invece una vittoria e una sconfitta.

In casa neroverde è ancora fuori Consigli per la lussazione al mignolo della mano, Pedersen può partire titolare sulla sinistra al posto di Vina. Ballottaggio alle spalle di Pinamonti, con Bajrami favorito su Thorstvedt, mentre sugli esterni confermatissimi Berardi e Laurienté.

Bianconeri con i dubbi Rabiot e McKennie, acciaccati in settimana. Dovrebbero essere recuperabili e quindi schierabili con il primo minuto. Miretti avanti a Fagioli in mezzo al campo, mentre in difesa Gatti sostituirà l’indisponibile Alex Sandro. Chiesa e Vlahovic in avanti.

SASSUOLO-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Pedersen; Boloca, Matheus Enrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi

Indisponibili: Alvarez, Consigli
Squalificati:
Ballottaggi: Ruan-Viti 55%-45%, Bajrami-Thorsvedt 60%-40%

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic

Indisponibili: Alex Sandr, De Sciglio, Pogba
Squalificati:
Ballottaggi: Miretti-Fagioli 55%-45%, McKennie-Weah 60%-40%

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version