Calcio

Probabili formazioni Torino-Roma: chi è l’arbitro, assenti, squalificati, ballottaggi

Pubblicato

il

La quinta giornata della Serie A 2023-2024 si chiuderà con una partita che, quantomeno sulla carta, appare tutto tranne che scontata. Stiamo parlando di Torino-Roma che si giocherà domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. La sfida, infatti, metterà di fronte due squadre decisamente solide, che vanno a caccia di 3 punti importanti per il proprio futuro.

I granata sono reduci dalla preziosa vittoria per 3-0 in casa della Salernitana, mentre i giallorossi hanno sommerso di gol l’Empoli con un 7-0 quanto mai umiliante. La classifica, al momento, sorride alla squadra di mister Ivan Juric che si trova al settimo posto con 7 punti in 4 uscite, mentre la Roma rimane in 12a posizione a quota 4 dopo la prima vittoria di un avvio di stagione non semplice.

Cosa dovremo attenderci dai due allenatori? In casa Torino alcune assenze pesanti costringeranno mister Juric a qualche ritocco, come Tameze e non Ilic in mezzo al campo e Lazaro al posto di Vojvoda. Passando alla Roma, invece, lo “Speciale One” Josè Mourinho dovrà soppesare le fatiche di coppa per comporre l’undici di partenza, ma si va verso la conferma del 3-5-2 con Dybala-Lukaku in attacco e Kristensen e Spinazzola sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

Arbitro: Marco Guida

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Duvan Zapata.

Ballottaggio: Radonjic-Sanabria

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji (2 mesi), Vojvoda (15 giorni), Popa (20 giorni), Ilic (7 giorni),

Diffidati: nessuno

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Ndicka, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Ballottaggio: nessuno

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Abraham, Kumbulla, Pellegrini, Smalling

Diffidati: nessuno

Foto: LaPresse

Exit mobile version