Basket
Schio-Virtus Bologna, Finale Supercoppa Italiana 2023 basket femminile: programma, orario, tv, streaming
Ancora una volta il duello è sempre quello: Famila Schio contro Virtus Segafredo Bologna. La finale della Supercoppa Italiana 2023 ricalca quello che è il solco della pallacanestro femminile italiana nelle ultime due stagioni. Il tutto con i tanti confronti incrociati che si trovano da una parte e dall’altra.
LA DIRETTA LIVE DI SCHIO-VIRTUS BOLOGNA, FINALE SUPERCOPPA ITALIANA BASKET FEMMINILE
In particolare, sulla panchina bolognese è arrivato Pierre Vincent, che fu coach scledense nella seconda metà degli Anni ’10 e che fu in grado di portare il club ai quarti di Eurolega. Con Giorgios Dikaioulakos il Famila ha fatto meglio, arrivando fino in semifinale con annessa terza posizione. Nell’ultima finale scudetto, peraltro, il clamore del duello tra i due club ha portato al PalaDozza oltre cinquemila persone, facendo registrare per quella gara-1 il dato più alto di spettatori nella storia.
Basket femminile, Schio sconfigge Sassari di misura e accede alla finale della Supercoppa Italiana
La finale di Supercoppa Italiana femminile 2023 tra Famila Schio e Virtus Segafredo Bologna si giocherà domani alle ore 18:00 al PalaCrisafulli di Pordenone. Sarà possibile seguirla in diretta streaming gratuita su LBF TV. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO SCHIO-VIRTUS BOLOGNA, FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2023 BASKET FEMMINILE
Sabato 23 settembre
Ore 18:00 Famila Schio-Virtus Segafredo Bologna
PROGRAMMA SCHIO-VIRTUS BOLOGNA, FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2023 BASKET FEMMINILE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: LBF TV (gratis)
Diretta Live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo