Calcio

Sky o DAZN, dove vedere Inter-Milan stasera? Calendario, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

La quarta giornata di campionato ci offre immediatamente una sfida ad alta quota, e che sfida: è il momento del derby della Madonnina, il match tra Inter e Milan, entrambe a punteggio pieno che si affronteranno in questo pomeriggio allo stadio San Siro dalle ore 18.00.

Nerazzurri che confermano il loro 3-5-2 per questa sfida, con giusto un paio di dubbi, non in avanti dove Lautaro sarà regolarmente in campo con Thuram. In difesa Acerbi potrebbe riprendersi un posto da titolare dopo aver saltato le prime giornate per infortunio, in mezzo al campo Frattesi insidia Mkhitaryan per fare compagnia a Barella e Calhanoglu.

Dall’altra parte, Milan con problemi in difesa: Pioli è costretto a rispolverare Simon Kjaer vista la squalifica di Fikayo Tomori e l’infortunio occorso a Pierre Kalulu. Giroud recuperato e sarà al centro dell’attacco, assieme a lui Leao e Pulisic, che parte avvantaggiato rispetto a Chukwueze.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Inter-Milan, match valido per la 4a giornata della Serie A 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO INTER-MILAN

Sabato 16 settembre

Ore 18.00 Inter-Milan – Diretta tv su Zona DAZN. Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

  • Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.
  • Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Foto: LaPresse

Exit mobile version