Calcio

Su che canale vedere Milan-Lazio stasera? Calendario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto pronto per l’inizio della settima giornata della Serie A 2023-2024: alle 18.00 di quest’oggi, il Milan di Stefano Pioli ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri per una partita che può valere molto ai fini della classifica di entrambe le squadre, prima di potersi concentrare sui rispettivi impegni in Champions League della prossima settimana.

Il Milan di Stefano Pioli è reduce dal successo ottenuto per 3-1 sul Cagliari in Sardegna e, complice lo stop casalingo dell’Inter contro il Sassuolo, ha agganciato in testa alla graduatoria del campionato proprio i cugini nerazzurri. I rossoneri cercheranno di mantenere il comando della classifica con altri tre punti, prima di focalizzarsi sulla trasferta di Dortmund programmata per mercoledì, valida per la seconda giornata della Champions League.

Anche la Lazio di Maurizio Sarri è riuscita a uscire vincitrice dall’ultimo incontro giocato in campionato: i biancocelesti hanno ottenuto il secondo successo stagionale grazie al 2-0 rifilato al Torino, risultato che ha dato respiro alla classifica laziale, fortemente compromessa dalle tre sconfitte rimediate in quest’avvio di campionato. La squadra di Sarri vorrà cercare di uscire indenne da San Siro per poi iniziare la preparazione in vista dell’impegno europeo con il Celtic.

Il match tra Milan e Lazio, il cui via è programmato per le 18.00 di quest’oggi allo Stadio San Siro di Milano, sarà visibile in streaming su DAZN e sul canale 214 di Sky, ZONA DAZN, in tv.

CALENDARIO MILAN-LAZIO OGGI

Sabato 30 settembre

Ore 18.00 Milan-Lazio – Diretta streaming su DAZN, Diretta tv su ZONA DAZN (Canale 214 di Sky)

PROGRAMMA MILAN-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (Canale 214 di Sky).

Diretta streaming: DAZN.

Foto: Lapresse

Exit mobile version