Calcio
Torino-Genoa oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni
Il Torino, ancora a caccia della prima vittoria in campionato, ospiterà oggi, domenica 3 settembre, il Genoa, reduce dal successo contro la Lazio.
La partita, valida per la terza giornata di Serie A e con calcio di inizio alle 18.30, sarà visibile solo su DAZN.
Cambio di modulo per Juric che dovrebbe passare al 3-5-2 con il terzetto Tameze, Ricci e Ilic a centrocampo e la coppia Bellanova-Lazaro sulle fasce. In attacco, Vlasic con Pellegri, mentre in difesa Buongiorno, Schuurs e Rodriguez proteggeranno Milinkovic-Savic.
Confermato invece il 4-3-2-1 del Genoa, con Sabelli, Dragusin, Bani e Vasquez davanti al portiere Martinez e il terzetto Strootman, Badelj e Frendrup in mediana. Gudmunsson e Malinovskyi a supporto di Retegui in attacco.
Di seguito il calendario e il programma di Torino-Genoa, valida per la 3ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, sabato domenica 3 settembre, alle 18.30. La partita sarà trasmessa da DAZN.
CALENDARIO TORINO-GENOA OGGI
Domenica 3 settembre
Ore 18.30 Torino-Genoa– Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA TORINO-GENOA OGGI
Domenica 3 settembre
- Diretta tv: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA
- TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Pellegri. All. Juric.
- GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli; Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmunsson; Retegui. All. Gilardino.
Foto: LaPresse