Seguici su

Calcio

Verona-Bologna oggi in tv, Serie A: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Sarà Verona-Bologna a chiudere la quarta giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno oggi, lunedì 18 settembre, alle 20.45 in una gara che sarà visibile sia su DAZN che su Sky.

Baroni si affida all’esperienza di Faraoni e Lazovic sulle fasce, con Hongla e Duda a completare il centrocampo, mentre a supporto della punta djuric agiranno Folorunsho e Ngonge. In difesa, davanti a Montipò, Magnani, Hien e Dawidowicz.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Motta, invece, conferma il 4-2-3-1 con il terzetto Ndoye, Ferguson e Karlsson alle spalle di Zirkzee. Aebischer e Moro saranno i mediani del 4-2-3-1 rossoblù, mentre in difesa, oltre al portiere Skorupski, ci saranno Posch, Bekeuma, Lucumi e Kristiansen.

Di seguito il calendario e il programma di Verona-Bologna, valida per la 4ª giornata di Serie A, che si giocherà oggi, lunedì 18 settembre, alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa da DAZN e da Sky.

CALENDARIO VERONA-BOLOGNA OGGI

Lunedì 18 settembre

Ore  20.45 Verona-Bologna – Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio 240, Sky Sport Calcio 249 e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA VERONA-BOLOGNA OGGI

Lunedì 18 settembre

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio 240, Sky Sport Calcio 249 e Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-BOLOGNA

  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.
  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Motta.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità