Pallavolo

Volley femminile, Ekaterina Antropova: “La squadra sta bene, pronti per queste tre partite”

Pubblicato

il

Domani sera l’Italvolley femminile affronterà gli Stati Uniti nella terzultima gara del preolimpico in quel di Lodz (Polonia). Una gara fondamentale, visto che si tratta di due squadre a punteggio pieno: una vittoria acquisirebbe un valore ancora maggiore per rimanere in testa alla classifica e affrontare con maggiore serenità le ultime due gare.

Queste le parole dell’opposto titolare italiano, Ekaterina Antropova: “Ci aspettano tre giornate molto complicate anche perché affronteremo tre grandi squadre in tre giorni consecutivi. Si parte con gli Stati Uniti e sono certa che sarà una partita certamente complicata ma che vedrà due grandi nazionali in campo che saranno pronte a dare grande spettacolo“.

“Stiamo bene, stiamo gestendo bene il torneo che non è sicuramente semplice per via delle tante partite in pochi giorni, ma in generale la squadra sta bene ed è pronta per dare il massimo in questo forcing finale. Dal punto di vista personale sto bene, mi sento bene, credo che ci sia stata una buona distribuzione della fatica sfruttando al massimo i pochi momenti di riposo concessici dal calendario. In definitiva posso affermare che stiamo bene e che ci sentiamo nelle condizioni migliori per andare all’assalto di queste ultime tre partite”.

Foto: FIVB

Exit mobile version