Calcio

A che ora Monza-Salernitana oggi in tv, Serie A: canale, programma, streaming, arbitro, probabili formazioni

Pubblicato

il

Saranno Monza e Salernitana le protagoniste del lunch match di Serie A dell’ottava giornata.

Brianzoli e granata scenderanno in campo oggi, domenica 8 ottobre, alle 12.30 in una partita che si potrà vedere sia su Sky che su DAZN.

Palladino si affida al consueto 3-4-2-1 con Andrea Carboni, Marí e Caldirola davanti a Di Gregorio. Pereira e Ciurria giocheranno a tutta fascia, con Pessina e Gagliardini in mediana. Colpani e Mota agiranno alle spalle di Colombo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Sousa dovrebbe invece disegnare un 4-2-3-1 con Ochoa tra i pali, Daniliuc, Gyomber, Pirola e Mazzocchi in difesa e la coppia Bohinen-Legowski a centrocampo. A supporto della punta centrale Dia, Kastanos, Martegani e Cabral.

Di seguito il calendario e il programma di Monza-Salernitana, valida per l’8ª giornata di Serie A, che si giocherà domenica 8 ottobre alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

CALENDARIO MONZA-SALERNITANA OGGI

Domenica 8 ottobre

Ore 12.30 Monza-Salernitana – Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio 240, Sky Sport Calcio 249 e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA MONZA-SALERNITANA OGGI

Domenica 8 ottobre

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky), Sky Sport Calcio 240, Sky Sport Calcio 249 e Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-SALERNITANA

  • MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Marí, Caldirola; P. Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Mota, Colpani; Colombo. All. Palladino.
  • SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Bohinen, Legowski; Kastanos, Martegani, Cabral; Dia. All. Sousa.

Foto: LaPresse

Exit mobile version