Calcio
A che ora Napoli-Real Madrid oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, formazioni
Il Napoli è pronto per il suo importantissimo secondo turno della fase a gironi della Champions League 2023-2024. I partenopei se la vedranno contro il Real Madrid allo stadio San Paolo. La sfida si giocherà questa sera, martedì 3 ottobre, alle ore 21.00 e metterà di fronte le due squadre che si sono aggiudicate il primo impegno del raggruppamento.
LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-REAL MADRID DALLE 21.00
La formazione allenata da mister Rudi Garcia, reduce da un sonoro 4-0 in casa del Lecce nell’anticipo di sabato, dopo il successo in terra lusitana contro il Braga, proverà a fermare il Real Madrid, guidato dall’ex Carlo Ancelotti. Per i partenopei ovviamente, sarà fondamentale far valere il fattore-casa per andare a indirizzare la qualificazione, mentre le Merengues cercheranno di espugnare il campo napoletano per blindare il primo posto nel gruppo.
La sfida tra Napoli e Real Madrid valevole per il secondo turno della Champions League 2023-2024 sarà visibile su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213), quindi in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Martedì 3 ottobre
Ore 21.00 Napoli-Real Madrid – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA NAPOLI-REAL MADRID: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Napoli-Real Madrid su Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 2 (252) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: NOW, Infinity+, SkyGo.
Diretta Live: OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, M. Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Kross, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior.
Foto: LaPresse