Calcio

A che ora PSG-Milan oggi in tv, Champions League: canale, programma, streaming, formazioni

Pubblicato

il

Il Milan di Stefano Pioli questa sera a partire dalle ore 21.00, affronterà il PSG. Il match, valido per il 3° turno della fase a gironi della UEFA Champions League è pronto a regalare emozioni. La massima competizione europea per club sta sempre più entrando nel vivo: le stelle in campo sono tantissime così come le partite estremamente interessanti. E tra le diverse formazioni dunque, troveremo anche i rossoneri pronti a essere accolti all’interno del Parco dei Principi.

LA DIRETTA LIVE DI PSG-MILAN DALLE 21.00

Ci si aspetta una partita scoppiettante tra due squadre che sanno regalare emozioni. Nei primi due turni della manifestazione, i parigini, hanno ottenuto una vittoria all’esordio contro il Borussia Dortmund e una sconfitta pesante per 4-1 contro il Newcastle. Gli uomini di Luis Enrique proveranno certamente a rialzarsi ma non sarà facile contro i Diavoli: Leao e compagni hanno pareggiato contro i Magpies e il Dortmund. Vedremo chi la spunterà tra qualche ora.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di PSG-Milan, match valido per la 3a giornata della UEFA Champions League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Prime Video. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE OGGI 

Mercoledì 25 ottobre

Ore 21.00 – PSG-Milan – Diretta streaming su Prime Video

PROGRAMMA PSG-MILAN: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv:

Diretta streaming: Prime Video

Diretta live testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI PSG-MILAN

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Leao, Giroud, Pulisic. All.: Pioli

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All.: Luis Enrique

Foto: LaPresse

Exit mobile version