Seguici su

Sport in tv

A che ora Sinner-Shelton, ATP Vienna: programma in chiaro, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner e Ben Shelton si affronteranno al primo turno del torneo ATP 500 di Vienna. L’appuntamento è per mercoledì 25 ottobre sul cemento della capitale austriaca. Sarà la terza partita sul Campo Centrale a partire dalle ore 14.00, ma non inizierà prima delle ore 17.30. In precedenza sono in programma due sfide: Monfils-Altmaier e Medvedev-Fils. Si preannuncia un confronto particolarmente intenso, appassionante ed equilibrato: in palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro il vincente della sfida tra Lorenzo Sonego e Francisco Cerundolo.

Il tennista italiano, numero 4 al mondo, tornerà in campo dopo aver perso agli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai proprio contro il talentuoso statunitense, che dopo il recente trionfo a Tokyo si è issato al 14mo posto del ranking ATP. Jannik Sinner vuole prontamente prendersi una rivincita dopo l’unico precedente disputato in terra cinese. Shelton è di ritorno da Tokyo dove ha vinto il suo primo torneo ATP e ha avuto tempi di riposo ridottissimi.

Di seguito il calendario completo e il programma dettagliato di quando si gioca Sinner-Shelton, primo turno del torneo ATP 500 di Vienna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, su Sky Sport Uno (fino alle ore 18.00) e su Sky Sport Tennis (canale 203); in diretta streaming su Sky Go, NOW, supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-SHELTON, ATP 500 VIENNA

Mercoledì 25 ottobre

Terzo match dalle ore 14.00 e non prima delle ore 17.30     Jannik Sinner vs Ben Shelton – Diretta tv su Supertennis, Sky Sport Uno (fino alle ore 18.00) e Sky Sport Tennis

In precedenza, sul Campo Centrale a partire dalle ore 14.00, si giocheranno Monfils-Altmaier e Medvedev-Fils. A seguire, e non prima delle ore 17.30, toccherà a Jannik Sinner.

PROGRAMMA SINNER-SHELTON: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) fino alle ore 18.00, Sky Sport Tennis (canale 203) in versione integrale, per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità