Seguici su

Rugby

Calendario Mondiali rugby 2023 oggi: orari partite 15 ottobre, programma, dove vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Antoine Dupont

La Coppa del Mondo 2023 di rugby entra nel vivo con i playoff e oggi, domenica 15 ottobre saranno 2 i quarti di finale in programma. Alle ore 17.00 si inizierà con Inghilterra-Fiji a Marsiglia, mentre alle ore 21.00 si chiude con il big match tra Francia e Sudafrica.

L’Inghilterra, imbattuta sin qui, parte con i favori dei pronostici contro le Fiji, ma attenzione perché i pacifici sono la scheggia impazzita di questa Rugby World Cup e possono mettere a segno il colpo della vita in ogni momento. A Parigi, invece, la sfida più attesa tra i padroni di casa della Francia e i campioni in carica del Sudafrica. Due favorite d’obbligo per il titolo, la seconda e la terza del ranking, che scendono in campo sapendo che una delle due saluterà in anticipo i Mondiali.

La diretta tv di Inghilterra-Fiji sarà disponibile su Rai Sport HD e su Sky Sport Uno (canale 201), quella di Francia-Sudafrica su Rai Sport HD e Sky Sport Arena (canale 204) mentre la diretta streaming sarà fruibile su Sky Go, Now e Raiplay.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO RUGBY OGGI

Domenica 15 ottobre
17.00 Inghilterra-Fiji – Sky Sport Uno
21.00 Francia-Sudafrica – Sky Sport Arena

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO RUGBY OGGI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: entrambe su Rai Sport HD, Inghilterra-Fiji su Sky Sport Uno, Francia-Sudafrica su Sky Sport Arena
Diretta streaming: su Sky Go, Now, Raiplay

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità