Seguici su

Calcio

Che partita di Champions League si vede su Canale 5 in chiaro questa settimana (24 ottobre)? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Leo Ostigard

La UEFA Champions League nel corso di questa settimana tornerà nuovamente in azione. La massima competizione europea per club è pronta a regalare emozioni e a far sì che scendano in campo i tanti campioni presenti nei vari club. E tra le partite da seguire, non si può non citare quella che vedrà coinvolto il Napoli di Rudi Garcia.

I partenopei, a partire dalle ore 21.00 di martedì 24 ottobre, saranno infatti ospiti dell’Union Berlino. Gli azzurri, in questo avvio di manifestazione, hanno ottenuto un importante vittoria contro il Braga per 1-2 in Portogallo, e sono andati vicini a un’impresa al Maradona, salvo poi essere sconfitti dal Real Madrid di Carlo Ancelotti per 2-3.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

L’Union Berlino invece, viene da un momento estremamente negativo tra Bundesliga e Champions League: i tedeschi hanno, sin qui, inanellato una serie di otto sconfitte e vorranno rialzare la testa. Contro i campioni d’Italia in carica, però, non sarà semplice.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Union Berlino-Napoli, match valido per la 3a giornata della UEFA Champions League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252. La diretta streaming, invece, avverrà su NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity. Non mancherà, ovviamente, la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.

CALENDARIO UNION BERLINO-NAPOLI (24 OTTOBRE)

Martedì 24 ottobre

Ore 21.00 – Union Berlin-Napoli – Diretta tv su Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252. Diretta streaming su NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity. Diretta live testuale su OA Sport

PROGRAMMA UNION BERLINO-NAPOLI 24 OTTOBRE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Union Berlin-Napoli:

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità