Calcio

Che partita di Europa League si vede su TV8 gratis e in chiaro questa settimana (26 ottobre)? Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

La UEFA Europa League 2023/2024 sta per tornare in scena. La seconda competizione europea per club è pronta a regalare nuovamente emozioni dopo il lunghissimo periodo di stop. Tanti i campioni pronti a calcare i vari terreni di gioco sparsi per il continente, tante le sfide avvincenti sulla carta. E, tra queste, non mancherà la gara che vedrà coinvolte la Roma di José Mourinho e lo Slavia Praga.

L’incontro tra i giallorossi e i cechi si disputerà giovedì 26 ottobre a partire dalle ore 21.00 quando, all’Olimpico, Lukaku e compagni ospiteranno l’undici guidato da Trpisovsky. Entrambe le compagini sono ancora imbattute in Europa League nel corso di questa stagione: due successi per parte all’interno del Gruppo G contro Servette e Sheriff Tiraspol. Vedremo dunque se una delle due formazioni riuscirà a imporsi e dunque a conquistare la vetta della classifica.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Roma-Slavia Praga, match valido per la 3a giornata della UEFA Europa League 2023/2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming invece, avverrà su NOW, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO ROMA-SLAVIA PRAGA (26 OTTOBRE)

Giovedì 26 ottobre

Ore 21.00 – Roma-Slavia Praga – Diretta tv su TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201). Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA ROMA-SLAVIA PRAGA 26 OTTOBRE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Roma-Slavia Praga:

Diretta tv: TV8 (in chiaro), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport 252, Sky Sport Uno (canale 201)

Diretta streaming: NOW, Sky Go e DAZN

Foto: LaPresse

Exit mobile version