Calcio
Che partita farà Canale 5 nel prossimo turno di Champions League? Programma squadra italiana in chiaro, orario, data
La UEFA Champions League 2023/2024 questa sera, martedì 24 ottobre, è pronta a ritornare in scena. La massima competizione europea per club vedrà affrontarsi le prime sedici squadre in quello che sarà il terzo turno. E tra pochi minuti ad esempio, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro per vedersela con il Salisburgo.
L’altra compagine della medesima città, il Milan, giocherà invece domani a partire dalle ore 21.00 contro il PSG al Parco dei Principi. Stefano Pioli e i suoi tenteranno di sgambettare la formazione parigina in cui è presente un super ex: si tratta di Donnarumma. I Diavoli in questa Champions non hanno ancora né segnato né vinto e ci proveranno tra poco più di 24 ore.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Ma attenzione perché nel corso del 4° turno, il Milan, accoglierà davanti al proprio pubblico nuovamente il PSG e lo farà il prossimo 7 novembre alle 21.00. In quel caso, il match, sarà possibile seguirlo su Canale 5 ma non solo. Ci sarà Sky, con i canali da definire, e non mancherà la diretta live testuale sul nostro sito OA Sport.
CALENDARIO MILAN-PSG (7 NOVEMBRE)
Martedì 7 novembre
Ore 21.00 – Milan-PSG – Diretta tv su Canale 5 (in chiaro), Sky (canale da definire). Diretta streaming su NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity. Diretta live testuale su OA Sport
PROGRAMMA MILAN-PSG 7 NOVEMBRE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Milan-PSG:
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky (canale da definire)
Diretta streaming: NOW, Infinity+, Sky Go, Mediaset Infinity
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse