Seguici su

Calcio

Chi è l’arbitro di Inter-Salisburgo? Un fischietto francese sconosciuto ai nerazzurri

Pubblicato

il

Francois Letexier

La UEFA Champions League è pronta a ritornare scena e con lei l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri quest’oggi a partire dalle 18:45 all’interno di San Siro, incontreranno e accoglieranno il Salisburgo. La Beneamata dunque, aprirà le porte del proprio stadio dalla formazione austriaca estremamente ostica.

Il Salisburgo nelle prime due gare, ha prima battuto il Benfica per 0-2 nel match di esordio; nel corso della scorsa giornata di questa fase a gironi, invece, ha perso in casa contro la Real Sociedad. La voglia di rivalsa della squadra sarà quindi elevata ma dall’altra parte del campo ci sarà un Inter agguerrita. L’undici guidato dal mister piacentino dopo il pareggio a San Sebastian, e la vittoria interno contro il Benfica, vorrà ripetersi.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Tra qualche ora capiremo dunque chi riuscirà a spuntarla ma nel frattempo andiamo a dare un’occhiata da vicino al fischietto della gara. Sarà François Letexier ad arbitrare. Il francese classe 1989 è arbitro FIFA del 2017 e per la prima volta nella propria carriera dirigerà un incontro con l’Inter protagonista. In ogni caso ha già avuto modo di sorvegliare i match di quattro squadre italiane.

La Juventus e la Fiorentina, sotto il suo fischietto hanno rispettivamente pareggiato e perso. Un trionfo per parte invece era Atalanta e Napoli con Letexier come direttore di gara. Vedremo questo pomeriggio se l’Inter proseguirà con i risultati utili consecutivi.

CHI SARA’ L’ARBITRO DI INTER-SALISBURGO OGGI

Arbitro: François Letexier (Francia)
Assistenti arbitrali: Cyril Mugnier (Francia) – Mehdi Rahmouni (Francia)
Quarto ufficiale: Jérémy Stinat (Francia)
Arbitro VAR: Jérôme Brisard (Francia)
Assistente VAR: Benoît Millot (Francia)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità