Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Luca Vergallito promosso nella formazione dell’Alpecin-Deceuninck per il 2024

Pubblicato

il

Luca Vergallito

Per l’Alpecin-Deceuninck il dado è tratto. Il management della formazione ciclistica del World Tour ha reso noti i 30 uomini che comporranno la line-up del team belga. Dalla compagine di sviluppo arriva un’importante novità: Luca Vergallito è stato promosso, assieme a Timo Kielich, Axel Laurance e Henri Uhlig,

“Questi ragazzihanno fatto sapere i dirigenti dell’Alpecin-Deceuninck possono aggiungere valore alla squadra. Siamo sicuri di avere una rosa molto equilibrata con la quale potremo iniziare con fiducia il 2024. Il nostro obiettivo sarà fare bene come quest’anno, un obiettivo difficile ma allo stesso tempo estremamente accattivante”.

Restando poi in “casa Italia”, Nicola Conci ha incassato la conferma del suo impiego, mentre Kristian Sbaragli e Jakub Mareczko sono stati rilasciati; entrambi sono a caccia di una sella per la prossima stagione. In organico, l’Alpecin-Deceuninck, oltre ai corridori già nominati, potrà contare, fra gli altri, sul campione del mondo in carica Mathieu Van der Poel, su Kaden Groves, su Søren Kragh Andersen, Jasper Philipsen e Gianni Vermeersch.

Foto: Alpecin-Deceuninck

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità