Formula 1

F1, Frédéric Vasseur: “Dobbiamo tornare ai livelli mostrati a Singapore”

Pubblicato

il

Strasferta americana per il Circus: appuntamento nel week-end con il GP degli Stati Uniti ad Austin in Texas per la F1. La Ferrari vuol tornare a brillare dopo le deludenti performance tra Giappone e Qatar.

Alla vigilia a parlare è Frédéric Vasseur, Team Principal della casa di Maranello ai microfoni dell’ANSA: “Ci attende una tripletta di Gran Premi molto impegnativa. Saranno cinque gare in tre settimane considerando anche le Sprint. Squadra e piloti sono dunque chiamati a mantenere altissimo il livello di concentrazione per massimizzare le opportunità che si presenteranno”.

E ancora: “Veniamo da una corsa nella quale abbiamo pagato a caro prezzo un problema di affidabilità sulla SF-23 di Carlos Sainz. Abbiamo lavorato per fare in modo che situazioni simili non ci impediscano più di schierare al via entrambe le vetture”.

L’obiettivo: “Dobbiamo tornare al livello abbiamo dimostrato a Singapore e in Giappone, perché solo così possiamo ottimizzare la performance del nostro pacchetto e mettere Charles e Carlos in condizione di dare il massimo”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version