Seguici su

Formula 1

F1, orario gara domenica 22 ottobre: programma GP USA 2023, tv streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Charles Leclerc

I titoli mondiali costruttori e piloti sono già stati assegnati, ma la Formula 1 prosegue e affronta l’ultima fase della stagione che prevede cinque gare: quattro appuntamenti nel continente americano ed il gran finale ad Abu Dhabi. Oggi la giornata è dedicata a Sprint shootout, mentre domani andrà in scena la gara al COTA di Austin, valevole per il Gran Premio degli Stati Uniti 2023.

Riflettori puntati dunque sul difficile circuito texano per il quintultimo atto del campionato, in cui è riproposto il format del weekend Sprint. Qualifiche che hanno determinato ieri la griglia di partenza, mentre la giornata di oggi sarà a sé stante con la Sprint Shootout per decidere la griglia della Sprint Race e a seguire la mini-gara da 19 giri (100 km) con in palio un massimo di 8 punti iridati per il vincitore.

Max Verstappen è il favorito d’obbligo per il successo anche in Texas e ha la possibilità di raggiungere quota 15 vittorie stagionali eguagliando così il suo record assoluto stabilito nel 2022. Da capire inoltre le gerarchie tra McLaren, Mercedes, Ferrari e Aston Martin nella lotta per il podio di tappa e per la top3 nel Mondiale riservato alle scuderie.

La gara del GP degli Stati Uniti verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Su TV8 in chiaro sarà disponibile la differita della gara. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere nessun attimo.

CALENDARIO GP USA F1 2023

Domenica 22 ottobre

Ore 21.00 Gara a Austin (USA) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP USA F1 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1, Sky Sport 4K, Sky Sport Uno

Diretta streaming: Sky Go e NOW

Diretta Live testuale: OA Sport

La differita in chiaro su TV8 è prevista alle 22.30 per la gara.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità