Calcio

Fantacalcio, tutti gli squalificati in Serie A (6-8 ottobre): chi non può giocare nel weekend. In casa Udinese un solo assente

Pubblicato

il

La massima serie italiana, dopo le varie partite delle Coppe europee che si sono giocate nel corso della settimana, è pronta a tornare in scena con l’ottavo turno. La Serie A 2023/2024 a partire da quest’oggi regalerà le prime emozioni con le prime partite e, questa lunga giornata che terminerà solamente l’8 ottobre, riserva sfide estremamente interessanti. Empoli e Udinese apriranno le danze a partire dalle 18.30; poi sarà il turno di Lecce-Sassuolo.

Ma attenzione perché nel corso degli altri giorni sono in programma altre partite da tenere d’occhio: Inter-Bologna, o ancora il derby tra Juventus e Torino. Il Milan giocherà in trasferta a Genoa, big match tra Lazio e Atalanta; la Roma di José Mourinho volerà invece a Cagliari, mentre il Napoli ospiterà al Maradona la Fiorentina.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Insomma un palinsesto ricco e interessante. Ma non dimentichiamoci che, assieme al campionato, ritornerà il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo parlando del Fantacalcio. Ecco di seguito dunque, per rimanere aggiornati, l’elenco degli squalificati in questo turno.

SERIE A: GLI SQUALIFICATI DELL’OTTAVA GIORNATA

Atalanta

Nessuno

Bologna

Nessuno

Cagliari

Nessuno

Empoli

Nessuno

Fiorentina

Nessuno

Frosinone

Nessuno

Genoa

Nessuno

Hellas Verona

Nessuno

Inter

Nessuno

Juventus

Nessuno

Lazio

Nessuno

Lecce

Nessuno

Milan

Nessuno

Monza

Nessuno

Napoli

Nessuno

Roma

Nessuno

Salernitana

Nessuno

Sassuolo

Nessuno

Torino

Nessuno

Udinese

Lovric

Foto: LaPresse

Exit mobile version