Calcio
Fantacalcio, tutti i diffidati in Serie A (27-30 ottobre): chi rischia la squalifica nel weekend. Occhio a Rabiot e non solo
La Serie A 2023/2024 è ufficialmente pronta a tornare in campo. La massima serie italiana quest’oggi, venerdì 27 ottobre, andrà nuovamente in scena e lo farà con il decimo turno. Ad aprire le danze in questa giornata, ci penseranno il Genoa e la Salernitana. I liguri apriranno dunque dalle 20.45 le porte del proprio impianto ai granata.
E non va dimenticato che, tra il 27 e il 30 ottobre oltre alla Serie A, ritornerà anche il fantasy game più amato dagli italiani: stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio. E dunque entro poche ore la propria formazione andrà schierata e lo si dovrà fare nel modo migliore possibile.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Insomma non si possono perdere i nostri consigli estremamente utili per capire chi scenderà in campo e chi soprattutto, avrà una pesantissima spada di Damocle sulla testa: quella della diffida e del rischio squalifica. Ecco di seguito l’elenco completo con tutti i nomi. Ancora presente lo juventino Rabiot, mentre dovranno essere cauti Gyomber della Salernitana e Kabasele dell’Udinese. Ma la lista non termina qui: tutti i giocatori a rischio squalifica.
SERIE A: I DIFFIDATI DELLA DECIMA GIORNATA
Atalanta
Nessuno
Bologna
Nessuno
Cagliari
Empoli
Nessuno
Fiorentina
Nessuno
Frosinone
Nessuno
Genoa
Bani
Hellas Verona
Magnani
Inter
Nessuno
Juventus
Rabiot
Lazio
Nessuno
Lecce
Nessuno
Milan
Nessuno
Monza
Nessuno
Napoli
Nessuno
Roma
Paredes
Salernitana
Gyomber
Sassuolo
Nessuno
Torino
Nessuno
Udinese
Kabasele
Foto: LaPresse